SStartaruga Inviato Febbraio 27, 2011 Inviato Febbraio 27, 2011 il verso dell'ingranaggio della seconda è giustohanno tutti il numero che guarda il carter volano tranne la prima la crocera non è la sua tu hai una crocera da 51 su un cambio da 50 dammi la tua mail, ti dico come montare il tutto ok il verso avevo intuito correttamente, ora ho anche misurato lo spazio tra 1a e 2a della crocera ed è circa 14mm, eccessivo rispetto i circa 10mm degli ingranaggi la mia mail è quì sotto 0 Cita
Special Dave Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Inviato Febbraio 28, 2011 Oggi mi è tornato il cambio! Le sigle iniziano tutte con 4.. Quale crocera devo prendere? Di quale altezza? 0 Cita
kingpicus Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Oggi mi è tornato il cambio!Le sigle iniziano tutte con 4.. Quale crocera devo prendere? Di quale altezza? altezza 50,2mm con denti "arrotondati". ... ma aspette conferma da chi ne capisce piu di me. 0 Cita
SStartaruga Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 ho appena tentato di rimontarlo! è possibile che servano degli ulteriori spessori oltre ai 2 che ci sono solitamente? c'è almeno 1,5mm di lasco e tutti gli ingranaggi ballano. non posso chiudrere il motore così! 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 ho appena tentato di rimontarlo! è possibile che servano degli ulteriori spessori oltre ai 2 che ci sono solitamente? c'è almeno 1,5mm di lasco e tutti gli ingranaggi ballano. non posso chiudrere il motore così! è un motore che ha girato senz'olio? misura lo spessore di ogni disco il complessivo dei 4 impilati ovviamente lo spessore che interessa è quello della parte che, impilata con gli altri dischi o rasamenti, va a toccare gli uni o gli altri 0 Cita
lamula Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 ...se posso essere di aiuto, visto che ho il motore aperto..... la crociera a destra è quella vecchia di questo motore.. l'altra è quella più corta che non va bene quì. 0 Cita
lamula Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 ecco come si presenta l'accoppiamento in seconda, ovviamente le marce saltano.cosa dovrei fare? il cambio è un serie 4xxxx in che senso venno messi gli ingranaggi? grazie ..comunque, in base a come erano montati sul mio, tu hai messo gli ingranaggi alla rovescia... Sicuramente io li ho smontati come li ho rimessi e il cambio funzionava....:mah: 0 Cita
SStartaruga Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 mi avete fatto vedere la luce, ho chiuso il cambio senza spessori aggiuntivi nei prossimi giorni dovrei chiudere il motore ora mi avanza una crocera praticamente nuova 0 Cita
kingpicus Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 Quindi crocera sbagliata e ingranaggi a rovescio ? L'errore della crocera è stato del venditore ? 0 Cita
SStartaruga Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 no, errore mio nel fare l'ordine, non conosco le small 0 Cita
tanomotors Inviato Aprile 23, 2011 Inviato Aprile 23, 2011 Ieri ho smontato la crocera per controllare il suo stato visto che sto revisionando il motore.. Mi è subito venuto in mente di confrontarla con una crocera smontata da un motore 50Special prima serie ed ho notato che sono differenti!Quella che montava sul motore 130cc ha i dentini più sottili e le scanalature meno marcate mentre quella del 50cc ha il pezzo dei dentini bello quadrato e le scanalature più marcate.. Che differenza c'è tra le due crocere?? Sono tutte e due da cambiare? salve una domanda ma se smusso i due lati dei quattro piedini della crociera cosa succede ? 0 Cita
kele Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 anche io sto smontando un blocco et3..e devo sostituire la crocera..dove si misurano questi famisi 50 0 51mm??:-(...quanto costa una originale piaggio??..si trova in internet per meno?grazie a tuttiiiiiii 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 anche io sto smontando un blocco et3..e devo sostituire la crocera..dove si misurano questi famisi 50 0 51mm??:-(...quanto costa una originale piaggio??..si trova in internet per meno?grazie a tuttiiiiiii è la lunghezza complessiva del particolare l'originale piaggio attuale lasciala stare per meno trovi RMS-OLYMPIA-CIF - non hanno una gran qualità 0 Cita
kele Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 perkè l'originale no?...aiutoo cosa metto su?? 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 perkè l'originale no?...aiutoo cosa metto su?? perchè l'originale è una Olympia in busta piaggio.... 0 Cita
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