Diegoz Inviato Novembre 23, 2010 Inviato Novembre 23, 2010 buongiorno a tutti. come dice il titolo : se faccio un rodaggio ad un pinasco 177 alu in 2 riprese potrebbero sorgere problemi? nel senso che ormai qui a casa mia la stagione vespistica è finita causa temperature polari, maltempo e le previsioni danno neve a breve quindi il rodaggio del mio nuovo gt viene posticipato in primavera... per il momento avrò fatto una trentina di km dei 5-600 che mi son stati consigliati... grazie a tutti... 0 Cita
vespa125ts Inviato Novembre 23, 2010 Inviato Novembre 23, 2010 assolutamente nessun problema!!! vai tranquillo 0 Cita
pulsar Inviato Novembre 23, 2010 Inviato Novembre 23, 2010 se proprio lasciassi la Vespetta ferma per 6 mesi , allora prima di farla ripartire metti un po' di olio dal buco della candela e spedivella lentamente un paio di volte.....poi rimetti la candela e accendi , lasciala girare al minimo un paio di minuti di modo che l'olio nei carter impregni dinuovo tutti gli organi e vai traquillo! 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 23, 2010 Autore Inviato Novembre 23, 2010 grazie... bè, in realtà per l inverno io pensavo di accenderla, anche senza usarla, giusto far scaldare il motore, almeno una volta a settimana, da non farle perdere il vizio diciamo... 0 Cita
Recommended Posts