sabawa Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 non sono regalati ma meritano!! ruote in lega per vespa su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Cita
vespa125ts Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 belli si, ma sono fuori prezzo, d'altronde devono pagarsi le commissioni di e-gay!!! Si trovano a meno e della stessa ditta su altri noti siti specializzati nella vendita di ricambi per Vespa. 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 ma, belli più o meno... io per il mio px ho preso i suoi cerchi originali, li ho sabbiati e fatti verniciare di un grigio un pò più scuro glitterato... ho speso 0 di sabbiatura (da me fatta) e 60 euro di carrozzeria x farli verniciare a forno + strato di trasparente sopra. il risultato è decisamente migliore di quelli li... poi va a gusti, ben contento se piacciono a qualcuno.. 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 Quelli in lega hanno il grandissimo vantaggio di non arrugginire. Quoto chi ti dice che sono cari 0 Cita
vespa125ts Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 la coppia 70€ da emporio oppure 80€ i tubeless, calcolando che non serve la camera sui secondi, convengono i tubeless!! e vai con la sicurezza! 0 Cita
Recommended Posts