Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il Vespaclub Tempo di Moto Casalotti - Roma organizza per il 4 e 5 settembre il 6° raduno così composto:

Sabato 4

- Ore 15:00: Accoglienza ospiti in Piazza Ormea e trasferimento al Parco della Cellulosa per rinfresco ed iscrizioni .

- Ore 17:00 circa: Partenza per passeggiata centro storico con sosta “rinfrescante” al Pub Rosy & Grady in Via Gregorio VII , n.255 oppure giro del Lago di Bracciano; e rientro a Casalotti.

- Ore 21 circa: Cena in pineta accompagnata da musica, filmati, ecc.

Domenica 5

- Ore 8:00: Apertura iscrizioni in Piazza Ormea e consegna maglia evento con buono colazione fino al 300° iscritto.

Piccola Gimcane durante l'iscrizione con l'aiuto dell'Associazione I Lazzaroni con premiazione.

Inoltre, durante l’evento, sarà a disposizione l’emoteca dell’Avis…vi invitiamo numerosi a donare il sangue .

- Ore 10:45: Partenza per il centro storico di Roma con soste in due Piazze dove avverrà la consegna di gadget a sorpresa.

- Ore 12,30: Avvio verso il ristorante Isola Verde; Pranzo e Premiazioni con tanti premi speciali per singoli e per le loro Vespe .

Saluti e ringraziamenti a tutti i club partecipanti e alle autorità intervenute.

Quota di partecipazione :

Sabato: Cena in pineta “Parco della cellulosa” 10/00 euro per tutti.

Domenica: Iscrizione 10/00 euro per tutti, comprende:

maglia evento, buono per gadget durante il giro, buono colazione, buono aperitivo.

Pranzo 25/00 adulti e 15/00 i bambini fino a 12 anni.

Importante: Assicuriamo 300 posti per il ristorante, se venite da lontano cortesemente avvisare prima.

Il pranzo comprende:

antipasto salumi e insalate di mare + cozze, risotto alla pescatora e paccheri pancetta e tartufo, grigliata di carne e fritto misto pesce, patate, insalata sorbetto al limone + bevande.

E-mail: vespaclub@tempodimoto.it

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Corato presente, rigorosamente in sella, già dal sabato pomeriggio ;-)

Ci becchiamo. ;-)

Chi c'è di VR.com?????

Pasquà sei a Casalotti ???

allora devo venire per forza ....

ierisera mi hanno chiamato per ricordarmelo, ma ho declinato perchè ho da fare a casa, a sto punto sono obbligato a venire :mrgreen:

Inviato
Pasquà sei a Casalotti ???

allora devo venire per forza ....

ierisera mi hanno chiamato per ricordarmelo, ma ho declinato perchè ho da fare a casa, a sto punto sono obbligato a venire :mrgreen:

Mi sembra opportuno ;-)

Lo scambio però non è ancora attuabile.

Siam tutti in Vespa, come sempre ;-), e non ci sono auto o cose che non abbiano due ruote, al seguito.

Arriviamo sabato mattina, tarda mattina, partiamo sabato mattina prima dell'alba, alle 03.30 - 04.00.

A sabato o domenica. :lol:

Inviato
Mi sembra opportuno ;-)

Lo scambio però non è ancora attuabile.

Siam tutti in Vespa, come sempre ;-), e non ci sono auto o cose che non abbiano due ruote, al seguito.

Arriviamo sabato mattina, tarda mattina, partiamo sabato mattina prima dell'alba, alle 03.30 - 04.00.

A sabato o domenica. :lol:

allo scambio non ci pensavo proprio :ciao:

pensavo solo al piacere di rivedervi

sabato sarò sicuramente impegnato a ridare un aspetto decente al giardino, per domenica mi sto organizzando, ma prima del pranzo sicuramente andrò via (sto vedendo se viene Daniela) così finisco altri lavoretti a casa

Inviato

P.S. sappi, visto che sei così disponibile ad incontrarci :mrgreen: che in caso di problemi (mi AUGURO di NO ovviamente) il tuo centro demolizioni dovrà accogliere una (o più) rara bellezza per qualche gg. Spero non ci siano problemi :Lol_5:

Inviato
P.S. sappi, visto che sei così disponibile ad incontrarci :mrgreen: che in caso di problemi (mi AUGURO di NO ovviamente) il tuo centro demolizioni dovrà accogliere una (o più) rara bellezza per qualche gg. Spero non ci siano problemi :Lol_5:

:mah: non era scontata una cosa del genere???

ricorda che nella marea una vespa ci va giusta-giusta :Lol_5:

Inviato

Io verrò in sella alla mia Tartarugona (PX), con tutti gli altri del Vespa Club Roma Nord.

L'anno passato eravamo 330 iscritti, e quindi non sarà facile riconoscerci, ad ogni modo aguzzerò la vista :ciao:

Inviato

Quindi ricapitolando i segni di riconoscimento:

manuelito1979: special 1a serie gialla e casco tricolore;

highlander: fascia VR e VCPaola;

vadoveloce: polo celeste vespa club foggia gargano con la scritta sul collo SQUADRA CORSE VESPA;

ognuno riscriva il messaggio aggiungendo il proprio segno di riconoscimento

Inviato

manuelito1979: special 1a serie gialla e casco tricolore;

highlander: fascia VR e VCPaola;

vadoveloce: Et3 blu, polo celeste vespa club foggia gargano con la scritta sul collo SQUADRA CORSE VESPA e con fascia Vespaclub Foggia Gargano;

Inviato
ci saro' pure io !!! fascia del Vc di appartenenza , e ovviamente fascia V.R , targa mezzo MS .

allora non vengo :crazy:

p.s. il VCCorato lo riconoscerete quando vedrete un enorme macchia verde :risata: