InsettoScoppiettante94 Inviato July 13, 2010 Inviato July 13, 2010 Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal Lussemburgo... vincitore e proprio da lì che vi mando le foto di quest'auto, che ho scovato e che aveva un rombo spettacolare I fregi la indicano come Saturn, ma io non riesco a riconoscere il modello. Mi date una mano? E' uno splendore di macchina, sarei curioso di saperne di più... Grazie mille in anticipo Lore 0 Cita
vader.t7 Inviato July 13, 2010 Inviato July 13, 2010 Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal Lussemburgo... vincitore e proprio da lì che vi mando le foto di quest'auto, che ho scovato e che aveva un rombo spettacolare I fregi la indicano come Saturn, ma io non riesco a riconoscere il modello. Mi date una mano? E' uno splendore di macchina, sarei curioso di saperne di più... [ATTACH]60585[/ATTACH][ATTACH]60586[/ATTACH] Grazie mille in anticipo Lore È una Saturn (gruppo GM). Mi pare una SC. 0 Cita
Fricicchia Inviato July 13, 2010 Inviato July 13, 2010 E' evidentemente un'auto americana. Saturn è un marchio del gruppo GM. http://it.wikipedia.org/wiki/Saturn_(casa_automobilistica) 0 Cita
vader.t7 Inviato July 13, 2010 Inviato July 13, 2010 È una Saturn (gruppo GM). Mi pare una SC. eccola qui: Saturn S-Series - Wikipedia, the free encyclopedia 0 Cita
Vespa98 Inviato July 13, 2010 Inviato July 13, 2010 Ciao Lorenzo, l'auto è una Saturn (Gruppo GM), serie S. Prodotta dal 1991 al 2001. Probabilmente la tua è una SC, a vedere dai fari anteriori (come giustamente diceva il Niki.) Ciao, Davide 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 13, 2010 Autore Inviato July 13, 2010 è orribile:azz: Son gusti... anche a me piace! È una Saturn (gruppo GM). Mi pare una SC. E' evidentemente un'auto americana.Saturn è un marchio del gruppo GM. http://it.wikipedia.org/wiki/Saturn_(casa_automobilistica) eccola qui: Saturn S-Series - Wikipedia, the free encyclopedia Ciao Lorenzo,l'auto è una Saturn (Gruppo GM), serie S. Prodotta dal 1991 al 2001. Probabilmente la tua è una SC, a vedere dai fari anteriori (come giustamente diceva il Niki.) Ciao, Davide Bene bene, sicuramente è una SC Grazie mille.... ...penso sia un'ottima macchina, gli interni erano spettacolari Chissà se c'è il modo di portarne una in Italia a costi ragionevoli... vedo che ha anche motorizzazioni ragionevoli, dagli 85cv ai 100cv... tranquilla 0 Cita
Recommended Posts