Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, da alcuni mesi mi è presa la passione per la Vespa (grazie ad un amico) ed ora credo sia giunto il momento di fare l'acquisto... Sono approdato per caso al vostro forum è mi ha colpito la precisione e l'esperienza con cui scrivete! Vi ringrazio per i vostri consigli

ciao

Matteo

Inviato

non rigraziare il tuo amico...facendoti conoscere la vespa ti ha reso un tossico di questo mondo fantastico dove ti divertirai come un matto a dilapidare tutto il tuo patrimonio per averne sempre di migliori,più belle o che ti affascinano in modo particolare.

ben arrivato nel paese dei balocchi!!!

Inviato

E' assai probabile, è un mondo affascinante, speriamo di non dilapidare troppi soldini... Ma già dalla prima idea di acquisto già ho paura per come andrà... Ho pensato che per prendere un px apposto a 1500€ a questo punto potevo spendere anche qualcosa di più per qualcosa di particolare... e qui son dolori

Inviato

come volevasi dimostrare...:azz:

cmq se puoi prendi un px200e e se non trovi nulla che ti soddisfi spendi meno,(molto meno), e restaurala da te!!!

x il px ne trovi di buoni anche intorno ai 1000/1200

Inviato

1 Vespa è sempre 1 Vespa e le preferenze o i gusti sono sempre soggettivi. Sappi che l'amore a volte costa caro, l'importante che tu scelga bene quella + giusta x te. Comunque benvenuto tra noi:ciao::ciao: