il pupo Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Ciao Ginetta e benvenuta tra noi... Piccolo consiglio, se decidi prenderla già pronta all'uso (scelta consigliata in quanto i prezzi per Vespa del genere da restaurare sono comunque esorbitanti e un restauro sarebbe economicamente molto impegnativo) fai in modo di portare con te qualcuno che ne capisca almeno un po', come diceva tommyramone la fregatura e in agguato. Se proprio non avessi nessuno prima di fare passi azzardati, appena trovi qualcosa che ti interessa valla a vedere, parla col venditore, fai taaaaaaaante fotine e postale, un piccolo aiuto e consiglio da qui arriva sicuro;-) 0 Cita
Gianetta Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 Grazie.. Verissimo!!Infatti prima di acquistarla vorrei vederla..Il mio ragazzo mi darebbe una mano.Se ne intende di motorini,so che nella Vespa ci sono un pò di differenze..Ma almeno ci facciamo vedere un pochino "esperti":lol: Sicuramente farò tante foto e ve le mostrerò,così da avere anche i vostri preziosi consigli e suggerimenti! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Grazie.. comunque penso e ripenso a quale potrei prendere.. Fai te... Vespa 50 L Vespa 50 R PS: sella e marmitta non sono le originali. 0 Cita
Gianetta Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 Bellissime entrambe!! è davvero una dura lotta:risata1: nei colori originali della 50 L c'è anche il rosso? 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Bellissime entrambe!! è davvero una dura lotta:risata1: nei colori originali della 50 L c'è anche il rosso? Allora... a quanto mi risulta dalle tabelle di VR, per la L nel periodo 66-67 c'è solo il Giallo Positano (in alternativa Verde Mela e Rosa Shocking ) Ecco un esempio su di una Rally: Magari "gli enciclopedici" di VR ti sapranno aiutare meglio di me 0 Cita
Gianetta Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 Capito..quindi niente rosso... Grazie comunque dell'informazione! 0 Cita
il pupo Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Bellissime entrambe!! è davvero una dura lotta:risata1: nei colori originali della 50 L c'è anche il rosso? Il rosso lo trovi per le R prodotte dal '77 al '79 Rosso corsa, davvero bello!! Ci sarebbe anche un amaranto niente male.. 0 Cita
ilovevespa Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 :lol::lol::lol: ROSSAAAAA!! Io prenderei in considerazione anche il Verde Mela 0 Cita
Gianetta Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 Si si..prendo tutto in considerazione!! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 C'è questo colore, giallo arancio MM 916, è una delle mie vespe:-): 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 C'è questo colore, giallo arancio MM 916, è una delle mie vespe:-): Mi sa che mi sono confuso con questo colore... probabile? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Mi sa che mi sono confuso con questo colore... probabile? Eh già, i colori della L non contemplano il rosso, quelli più estrosi sono il rosa shocking, il giallo arancio, il giallo positano e il verde mela Pardon, ho letto or ora il tuo messaggio, quello è il giallo arancio mio, è lo stesso identico 0 Cita
Gianetta Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol: BELLISSIMA LA TUA VESPINAAA!!! complimentoni 0 Cita
Recommended Posts