Ivan et3 Inviato Giugno 26, 2010 Inviato Giugno 26, 2010 Sto rimontando la mia specialina, sto montando la forcella e...Mi accorgo che una volta stette le ralle, la forcella è ferma e non gira e se la faccio girare faccio molta fatica a mano. Cosa può essere? O è normale così? Ho cambiato tutto il gruppo ralle e cuscinetti inferiori e superiori e ho seguito questo schema di montaggio. Parapolvere in lamierino, fermo, cuscinetto, ralla incastonata nel telaio. Sopra, perno incastonato nel telaio, cuscinetti, primo fermo, distanziale con dente e fermo finale. 0 Cita
sulina2 Inviato Giugno 26, 2010 Inviato Giugno 26, 2010 non e' che hai stretto troppo il n 29 con controdado 30 e ti blocca icuscinetti 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 26, 2010 Autore Inviato Giugno 26, 2010 Il fatto è che poi ho provato a smontare l'ultimo fermo 30 e la 59, ma niente ancora, è davvero dura da girare. 0 Cita
sulina2 Inviato Giugno 26, 2010 Inviato Giugno 26, 2010 il 30 e' un controdado per bloccare il 29...............prova a mollare il 29 che e' quello a contatto con le biglie se lo stringi troppo le frena. quando stringi il 29 lo sterzo deve essere libero e non avere gioco a quel punto lo blocchi con il 30 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 26, 2010 Autore Inviato Giugno 26, 2010 Si ma se non lo stringo, poi non ho sufficiente filetto per mettere il 30 e il 59. 0 Cita
sulina2 Inviato Giugno 26, 2010 Inviato Giugno 26, 2010 ri smonta il tutto e ri fai tutta la procedura da capo.....verifica anche il 61 0 Cita
Abakos Inviato Giugno 28, 2010 Inviato Giugno 28, 2010 sicuro d'aver cambiato cuscinetti, ralle controdadi etc etc dello stesso diam. degli originali? 0 Cita
redcooper Inviato Giugno 28, 2010 Inviato Giugno 28, 2010 sicuro di aver rimontato i cuscinetti nel verso giusto? 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 28, 2010 Autore Inviato Giugno 28, 2010 Stesso spessore per le ralle e cuscinetti montati giusti.. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.