masa Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 ciao a tutti, da tempo leggo questo forum ma raramente ho scritto qualcosa. vi faccio una domanda: sul borsino di VR ho letto che un 125 del 77 senza frecce non restaurato viene quotato dai 500 ai 1000 euri. credete che sia una quotazione ragionevole? nel senso: ragionevole lo è sono d'accordo, ma è davvero possibile trovare quella vespa a meno di mille euro? 0 Cita
Totonnino Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Prima di tutto benvenuto su VR. Il borsino è in aggiornamento, per cui alcuni dati vanno rivisti. Ma comunque l'ottica del borsino e di tutta VR è quella di appassionati. Mai si vedranno quotazioni come quelle degli speculatori o di moda. Mai, ad esempio, un PX a 4.000 euro o una Rally a 7.000 euro. 0 Cita
fabris78 Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 ma è davvero possibile trovare quella vespa a meno di mille euro? diciamo che non è impossibile. E' molto piu' quotato il 150 e il 200. 0 Cita
vespinogt Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 ciao a tutti,da tempo leggo questo forum ma raramente ho scritto qualcosa. vi faccio una domanda: sul borsino di VR ho letto che un 125 del 77 senza frecce non restaurato viene quotato dai 500 ai 1000 euri. credete che sia una quotazione ragionevole? nel senso: ragionevole lo è sono d'accordo, ma è davvero possibile trovare quella vespa a meno di mille euro? Io penso che sia abbastanza ragionevole xchè a meno di 500 nn lo trovi neanke senza doc, e con 1000 o poco meno ne trovi diversi da restauro... Ovvio poi ci sono le solite speculazioni e prezzi bomba... 0 Cita
RidePassion Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 è una quotazione ragionevole ma decisamente NON REALISTICA.... 0 Cita
Recommended Posts