Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno,

vorrei montare sul mio P125X il 177 pinasco in Plug & Play.

Oltre a questo naturalmente getto da 108 e poi forse da 105 finito il rodaggio e la Sito plus.

 

Vorrei chiedervi se il montaggio del GT richiede particolari attenzioni. Ho letto che il DR 177 non richiede nessuna modifica, smonti - monti e via. Il polini potrebbe richiedere un po' di lima (stando al manuale del loro sito).

Per quanto riguarda il Pinasco? Qualcuno l'ha provato di recente?

 

Tenete conto che il lavoro voglio farmelo da solo e quindi meno "casini" ci sono megli è!

 

Il mio scopo sarebbe di avere un GT un po' più performante del DR mantenendo un ottima affidabilità.

 

Le potenze dovrebbero essere queste se non erro:

DR: 11 cv - 90 euro circa.

Pinasco: 12.5 cv - 125 euro circa.

Polini: 15.5 cv - 155 euro circa.

 

meffe

Inviato

se lo monti P&P non richiede nessuna modifica...

stai attento alla carburazione e al serraggio dei dati della testa... guarda bene che getti monti e che carburatore hai.

molti aveveno riscontrato problemi nella carburazione usando carburatori Spaco perchè tendevano a smagrire ai medio-bassi provocando scaldate.

getto max parti con 108/be3/160

getto min prova con orginale e vite aria 2-2,5 giri come inizio

Inviato

La vespa è completamente originale, visto che ho un filtro dell'aria nuovo pensavo di sostituirlo a quello vecchio e farci un forellino come ho letto qui nel forum.

meffe

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...