meffe Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 Buongiorno, vorrei montare sul mio P125X il 177 pinasco in Plug & Play. Oltre a questo naturalmente getto da 108 e poi forse da 105 finito il rodaggio e la Sito plus. Vorrei chiedervi se il montaggio del GT richiede particolari attenzioni. Ho letto che il DR 177 non richiede nessuna modifica, smonti - monti e via. Il polini potrebbe richiedere un po' di lima (stando al manuale del loro sito). Per quanto riguarda il Pinasco? Qualcuno l'ha provato di recente? Tenete conto che il lavoro voglio farmelo da solo e quindi meno "casini" ci sono megli è! Il mio scopo sarebbe di avere un GT un po' più performante del DR mantenendo un ottima affidabilità. Le potenze dovrebbero essere queste se non erro: DR: 11 cv - 90 euro circa. Pinasco: 12.5 cv - 125 euro circa. Polini: 15.5 cv - 155 euro circa. meffe 0 Cita
lineagotica1945 Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 se hai l'avviamento elettrico anche il dr richiede la limatura delle ali di raffreddamento 0 Cita
meffe Inviato Marzo 17, 2010 Autore Inviato Marzo 17, 2010 Ciao, non ho l'avviamento elettrico, l'ho lasciato a puntine... 0 Cita
matmas Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 se lo monti P&P non richiede nessuna modifica... stai attento alla carburazione e al serraggio dei dati della testa... guarda bene che getti monti e che carburatore hai. molti aveveno riscontrato problemi nella carburazione usando carburatori Spaco perchè tendevano a smagrire ai medio-bassi provocando scaldate. getto max parti con 108/be3/160 getto min prova con orginale e vite aria 2-2,5 giri come inizio 0 Cita
meffe Inviato Marzo 17, 2010 Autore Inviato Marzo 17, 2010 La vespa è completamente originale, visto che ho un filtro dell'aria nuovo pensavo di sostituirlo a quello vecchio e farci un forellino come ho letto qui nel forum. meffe 0 Cita
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