RidePassion Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 RAGAZZIIII ( dovevo strillare) si è incazzato di brutto.... :mrgreen: il trasporto sarà sospesa oggi. Ho contattato il trasportatore e non hanno ricevuto alcun pagamento in modo ritengo che l'accordo con voi una gran perdita di tempo! Ho trovato qualcuno che è più grave e mi conferma di trasportatore di un nuovo indirizzo di consegna! Se non ricevo alcuna risposta da voi fino ad oggi, alle ore 16.00 i prenderà in considerazione il nostro accordo annullato! :risata::risata: :mrgreen::mrgreen: sempre i soliti "ignoti"! 0 Cita
Michelag Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 ma tu gli hai risposto dicendo che sei stato alle poste italiane e che non sai cosa é successo al tuo pagamento, vero ? => 0 Cita
ninovnb Inviato Marzo 18, 2010 Autore Inviato Marzo 18, 2010 ma tu gli hai risposto dicendo che sei stato alle poste italiane e che non sai cosa é successo al tuo pagamento, vero ? => no, ma adesso l farò ehehehehe 0 Cita
giuseppets Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 com'è finita? volevo chiedere anch io ma poi ho letto che l utente è stato bannato.... 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Fra qualche giorno torna e ci darà ragguagli, anche se ovviamente sarà finita come tutte le altre storie simili. Ovvero il venditore probabilmente avrà cambiato inserzione, foto, mezzo, magari mail, nome e storiella ma la sostanza è sempre quella: aprire gli occhi! 0 Cita
Recommended Posts