MikeyWasp Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Ciao a tutti, ho bisogno di AIUTOOO.. ho smontato lo statore della mia Vespa 50L perche' i fili erano cotti e i contatti arruginiti, ma ora non mi ricordo piu come andavano messi i fili. Vi prego di aiutarmi .. ci sono delle foto o spiegazioni chiare su come attaccare i fili?? nb.non so niente di elettricita'.. Grazie per qualsiasi aiutoooo.... 0 Cita
laluisa Inviato Febbraio 25, 2010 Inviato Febbraio 25, 2010 Lo statore è quello con la bobina AT nascosta sotto il volano? se è quello i tre fili sono collegati: ROSSO: condensatore, puntine, bobina AT VERDE: bobina BT NERO: bobina BT e massa 0 Cita
MikeyWasp Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Inviato Febbraio 25, 2010 Oddio, AT, BT, che vuol dire ?.... ma penso di si se e quella che non richiede la Bobina esterna, perche vedo che esce il filo che va direttamente alla candela dalla bobina in basso. 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 25, 2010 Inviato Febbraio 25, 2010 ma fargli una foto prima di smontare, no??? 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 25, 2010 Inviato Febbraio 25, 2010 scorri qui e vedi la foto.... http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/24540-restauro-motore-v5a2m-210xxx-corso.html 0 Cita
laluisa Inviato Febbraio 26, 2010 Inviato Febbraio 26, 2010 Oddio, AT, BT, che vuol dire ?.... ma penso di si se e quella che non richiede la Bobina esterna, perche vedo che esce il filo che va direttamente alla candela dalla bobina in basso. Alta Tensione, è la bobina da cui esce il filo per la candela Bassa Tensione, è la bobina che alimenta i servizi 0 Cita
Recommended Posts