highlander Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 Ci sono da scaricare le scatole di ferox e portarle in garage? sei diventato spiritoso anche tu!??!?1 prox volta che devi cambiare l'olio al cambio della vespa ... vai da qualke altra parte!!! 0 Cita
Spaghetti Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 Non rinuncerei mai alla "Highlander Service Station"... l'unica stazione dove puoi bere caffè e fumare sigarette mentre esperti meccanici ti fanno il cambio d'olio..... anzi...ora che ci penso è quasi ora di rifare il cambio. Per me ... un ristretto macchiato al vetro ....grazie 0 Cita
blu Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 Ho pulito il carburatore, e lo specialino è tornato OK. Se solo avesse aspettato a sporcarsi......... 0 Cita
netos.netos1 Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 Ciao a tutti, e' stata una bella giornata da ripetere sicuramente. mi dispiace molto per Blu e babbo ciao P.S. vi ricordo http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/21455-13-12-2009-regalo-per-un-bambino-2009-a.html 0 Cita
highlander Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 Non rinuncerei mai alla "Highlander Service Station"... l'unica stazione dove puoi bere caffè e fumare sigarette mentre esperti meccanici ti fanno il cambio d'olio..... anzi...ora che ci penso è quasi ora di rifare il cambio. Per me ... un ristretto macchiato al vetro ....grazie quando vuoi 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 France',mentre tu gli cambi l'olio,fatti tagliare l'erba nel giardino :Lol_5: 0 Cita
Spaghetti Inviato Novembre 23, 2009 Inviato Novembre 23, 2009 France',mentre tu gli cambi l'olio,fatti tagliare l'erba nel giardino :Lol_5: ma che vi siete messi in testa di farmi dimagrire? Suvvia.... ma se porto la taglia S !!! Fin quando ci saranno taglie più grandi... continuerò a mangiare...mangiare..mangiare... 0 Cita
highlander Inviato Novembre 25, 2009 Inviato Novembre 25, 2009 France',mentre tu gli cambi l'olio,fatti tagliare l'erba nel giardino :Lol_5: quella davanti è a posto, rimane il giardinetto dietro 0 Cita
Recommended Posts