gaga Inviato Settembre 28, 2009 Autore Inviato Settembre 28, 2009 Chiedo scusa per la foto che non ho girato.... così fate un po di ginnastica :Lol_5: 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Settembre 28, 2009 Inviato Settembre 28, 2009 Certo che come primo raduno è andato abbastanza bene, dalle foto vedo un buon numero di vespe. Complimenti. 0 Cita
gaga Inviato Settembre 28, 2009 Autore Inviato Settembre 28, 2009 Infatti, non era neanche in calendario, tutta farina del nostro sacco. Piacevole giornata. 0 Cita
nanuccio Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 Adesso ho scoperto perche kuggino caro non sei venuto alla mia festa!!! Eri impegnato con il raduno.... Mocc a tte' Vabbe l'anno prox se mai mi aiuterai a rimettere in moto il mio PX me li faccio tutti i raduni.. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box?? 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 .. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box?? Gli devi mettere prima la batteria. 0 Cita
nanuccio Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 Gli devi mettere prima la batteria. No nessuna batteria, parte a colpo visto che tra i compiti affidatomi c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ??? 0 Cita
gaga Inviato Settembre 29, 2009 Autore Inviato Settembre 29, 2009 complimenti gaga Grazie Domy! Salutami Rox Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavoretti:Ave_2: e poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato :risata: 0 Cita
gaga Inviato Settembre 29, 2009 Autore Inviato Settembre 29, 2009 c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ??? Vero Gaga grande! :Ave_2: Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore 0 Cita
nanuccio Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavoretti:Ave_2: e poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato :risata: Shhhhhh, sto lavorando e scrivendo sotto copertura [Gaga;294308]c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ??? Vero Gaga grande! :Ave_2: Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario 0 Cita
gaga Inviato Settembre 29, 2009 Autore Inviato Settembre 29, 2009 Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario Sciuu 0 Cita
SUZUMONZA Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 Ciao ragazzi! Mattinata molto divertente...purtroppo a mezzogiorno sono dovuto scappare ma ci sono solo queste di foto??? C'era un ragazzo simpatico che ne faceva un sacco!!! Dov'è finito ?!?!?! 0 Cita
domy Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 Grazie Domy!Salutami Rox prego gaetano , tanti saluti da roxy ,salutaci mariarita. ci vediamo presto a bari cosi si organizza qualcosa 0 Cita
Mari200 Inviato Settembre 29, 2009 Inviato Settembre 29, 2009 la signora di Canosa nel sidecar si sara' fatta proprio un bel viaggio comodo al contrario dell'autista... Gaga sono contenta che sia riuscito,eri tanto preoccupato...invece....tutto bene... :applauso::applauso: 0 Cita
nebo63 Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 Ciao ragazzi!ma ci sono solo queste di foto??? C'era un ragazzo simpatico che ne faceva un sacco!!! beh...IO sono simpatico, ed ho fatto un po' di foto ma credo che tu ti riferisca a qualcun altro appena riesco ne pubblico qualcuna. evento ben organizzato, ieri su Telereporter ho visto il servizio realizzato per l'evento... 0 Cita
gaga Inviato Settembre 30, 2009 Autore Inviato Settembre 30, 2009 Suzumonza: son contento che vi siate divertiti, mi fa molto piacere :risata1: Domy: Maria Rita ricambia e... a sfazzion per qualche altra scampagnata Mari: i due ragazzi col sidecar sono originari di Canosa ma vivono a milano, simpaticissimi appartenenti al Vespa club Milano Nebo e Suzumonza: cavoli, non ci siamo conosciuti , mi dispiace! 0 Cita
nebo63 Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 Nebo...: cavoli, non ci siamo conosciuti , mi dispiace! errore! abbiamo scambiato qualche battuta sulla porta del ristorante, stavo andando via perchè non mi sono fermato a pranzo...IO sono il Presidente del VC Lecco eh eh... 0 Cita
domy Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 Domy: Maria Rita ricambia e... a sfazzion per qualche altra scampagnata piu che scampagnata preferirei in gann a mar 0 Cita
gaga Inviato Settembre 30, 2009 Autore Inviato Settembre 30, 2009 errore! abbiamo scambiato qualche battuta sulla porta del ristorante, stavo andando via perchè non mi sono fermato a pranzo...IO sono il Presidente del VC Lecco eh eh... Scusami la testa non mi funziona. :azz: hai ragione!!! Ho fotografato anche la tua Vespa, perchè mi è piaciuto il sistema di fissaggio del fascione. 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 la signora di Canosa nel sidecar si sara' fatta proprio un bel viaggio comodo al contrario dell'autista...:applauso::applauso: E com'è che chi ha i capelli lunghi è propio l'autista? 0 Cita
Recommended Posts