killuinvespa Inviato July 24, 2009 Inviato July 24, 2009 Sono aperte le iscrizioni al Vespafest Sicilia 2009 che si svolgerà nei giorni 4, 5 e 6 settembre 2009 nelle province di Caltanissetta ed Agrigento. Per maggiori notizie ed iscrizione collegatevi al sito www.vespafest.it un'occasione d'oro da non perdere :risata1:www.vespaclubcaltanissetta.org 0 Cita
G.L.C. Inviato July 25, 2009 Inviato July 25, 2009 mi sembra una bella iniziativa. qualcuno di palermo e dintorni pensa di partecipare, a me piacerebbe molto, ed in quei giorni sarei disponibile. si potrebbe fare il viaggio insieme. 0 Cita
killuinvespa Inviato Agosto 9, 2009 Autore Inviato Agosto 9, 2009 dai ragazzi che il raduno si avvicina:Ave_2: 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 17, 2009 Inviato Agosto 17, 2009 dai ragazzi che il raduno si avvicina:Ave_2: Mi spiace Gaetano,ma sara' il primo anno che non saro' presente al giro siculo per via di programmi differenti.:mavieni::mrgreen::ciao: 0 Cita
torecipo Inviato Agosto 21, 2009 Inviato Agosto 21, 2009 L'iniziativa è senza alcun dubbio benemerita, ma il sito dell'evento è realizzato in modo astruso e poco intuitivo nella nvigzione e nella critica mi fermo quì 0 Cita
killuinvespa Inviato Agosto 26, 2009 Autore Inviato Agosto 26, 2009 L'iniziativa è senza alcun dubbio benemerita, ma il sito dell'evento è realizzato in modo astruso e poco intuitivo nella nvigzione e nella critica mi fermo quì CIAO, sia a Calabrone che a Te; riguardo al sito è vero e lo abbiamo fatto presente ed ora è leggermente più leggibile; ma rimane lo stesso astruso spero che il raduno riesca perché i luoghi da visitare sono veramente belli ciao a tutti e un arrivederci in tierra calda 0 Cita
killuinvespa Inviato Settembre 4, 2009 Autore Inviato Settembre 4, 2009 oggi parte il vespafest sicilia 2009 spero che ci siate anche Voiiiiiiiiii 0 Cita
killuinvespa Inviato Settembre 10, 2009 Autore Inviato Settembre 10, 2009 quialche fotina del raduno 0 Cita
Recommended Posts