Vai al contenuto


aiuto mi rimane accelerato il vespino


giuseppe79
 Share

Recommended Posts

prima mentre tornavo a casa nn ero a pieno gas mi è rimasto bloccaco il vespino su di giri cosa posso fare

ho visto il filo è perfetto attaccato bene ma quando lascio l'accelleratore quel affare (CHE NN SO COME SI CHIAMA) dove cè il carburatore nn rientra e rimane accelerato

 

chi può aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per "quell'affare" che entra nel carburatore intendi l'estremità della guaina allora è questa evidenziata in rosso in foto:

00029.jpg

 

Devi semplicemente reinserirla all'ingresso del carburatore.

 

Va però capito come mai il filo del gas abbia tirato con sè la guaina durante le accelerazioni.

Potrebbe essere che si stia sfilacciando e faccia presa sulla guaina con la conseguenza da te riportata, o più semplicemente ha bisogno di essere ben lubrificato.

Considerato il costo irrisorio di un cavo gas, perchè non provi a sostituirlo? Abbi cura di lubrificare bene l'interno della guaina prima di mettere il cavo nuovo (ingrassa anch'esso).

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere rotta la gligliottina o molla di ritorno ? voi esperti che dite

 

è un lavoro che posso fare io senza problemi ho devo andare da chi me l'ha messa in sesto e rompergli le balle con tutti i soldi che ho speso neanche 4 pieni è già il primo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...