Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce ;)

Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici.

La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina.

Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione.

Bona istrada a tottusu.

Usap71

• 2 weeks later...
Inviato
Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce ;)

Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici.

La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina.

Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione.

Bona istrada a tottusu.

Usap71

Missione compiuta..peccato che sia gia finita...

Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse ;)

25072009(001).jpg

25072009(005).jpg

25072009(002).jpg

Inviato
Missione compiuta..peccato che sia gia finita...

Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse ;)

Due piccoli video del trasferimento

Ma com'e' bello andare in giro...

Vespa e strada...

Cameramanusap

Inviato

bel giretto, chissà che caldo!

mi dispiace dex, spero non sia per problemi di salute o gravi, coraggio dai che anche se non si va tutti gli anni in ferie va bene lo stesso, così si gustano di più. anch'io quest'anno niente ferie, lavori di casa urgono

:ciao:

Inviato
adesso la chiudi nel garage a Cisterna insieme al 150??

Sei la solita bestia....non vedo l'ora di sverniciarti!!!!...alla tre mari!

Inviato
bel giretto, chissà che caldo!

....

:ciao:

diciamo che il dorso della mano destra è andato....perà ne è valsa la pena!

Usappalforno

Inviato

diciamo che è una fortuna aver trovato lavoro pochi giorni dopo averlo cercato :mrgreen: quindi se non vado in ferie amen... ci andrò il prossimo anno.

Cmq la prox settimana mi diranno qualcosa di certo, ed io sono fiducioso :mrgreen: