beardrake Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 colgo l'occasione per informarvi che per i giorni 11 e 12 del mese di luglio ci sarà, in occasione della festa della birra, il 1° vespa titano day.....logicamente a san marino....io sarò sicuramente uno dei presenti, se qualcuno pensa di venire e ha voglia di scambiare due chiacchere, consigli, bevute e magari farci un bel giro insieme fatemelo sapere.....vi voglio numerosi...... P.S l'iscrizione pe l'11 costa 27€ e comprende: gadget, cocktail di benvenuto, campeggio libero presso crossodromo, prima colazione per la domenica mattina, aperitivo durante il giro turistico, pranzo organizzato di domenica. per il giorno 12 costa sempre 27€ e comprende: gadget, buono prima colazione, aperitivo e pranzo. tutto si svolge nel centro storico di Borgo Maggiore in occasione della festa della birra, sarà presente pure un'estrazione della lotteria...... per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.................CHI VIENE???? a presto........ nicola 0 Cita
tommyramone Inviato Giugno 25, 2009 Inviato Giugno 25, 2009 Se non venissi sarei un ''patacca''....Salvo cause di forze maggiori sarò presente .... 0 Cita
beardrake Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 ci sentiamo, magari per andare a bere una birra???il mio cell: 3393735122.....chiamami 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Mi vergogno a dirlo,ma nonostante sia stato non so quante volte in Romagna...beh non sono mai andato a S.Marino:azz::rabbia:Pero' mai dire mai:mavieni::mavieni:Divertitevi anche per i non presenti e tante foto;-):ciao: 0 Cita
tommyramone Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Mi vergogno a dirlo,ma nonostante sia stato non so quante volte in Romagna...beh non sono mai andato a S.Marino:azz::rabbia:Pero' mai dire mai:mavieni::mavieni:Divertitevi anche per i non presenti e tante foto;-):ciao: Bè,però te l'ho fatto vedere e fotografare da lontano ..... 0 Cita
tommyramone Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 ci sentiamo, magari per andare a bere una birra???il mio cell: 3393735122.....chiamami Senza meno,penso comunque che si aggiungerà qualche altro VRista.... 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Bè,però te l'ho fatto vedere e fotografare da lontano ..... Ma una foto..sfocata non e' la stessa cosa :ciao: 0 Cita
beardrake Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 di foto ne farò sicuramente....chiunque abbia voglia di venire è ben accetto.... 0 Cita
Fricicchia Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Ciao amici, mi aggrego volentieri, sia per il giretto che x la Birra. Anzi beardrake se puoi posta il flyer col programma, quello che mi avete dato alla 9colli non lo trovo +, grazie. 0 Cita
beardrake Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 ciao, ho cercato disperatamente il foglietto ma su internet nn lo trovo e nn ho lo scanner per potertelo fare vedere.....tutte le caratteristiche le ho scritte sopra....mi dispiace raga spero di sentirvi......a presto 0 Cita
Andrea86 Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Io penso di esserci... lavoro a San Marino tutti i giorni... se non venissi sarei un (come si dice in romagnolo) "patacca" Anche se sabato sera ho una festa delirio con bar free che mi darà abbastanza problemi.... 0 Cita
Fricicchia Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Raga, qualcuno di voi mi scrive il luogo e l'ora dell'apertura iscrizioni, grazie. 0 Cita
tommyramone Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 Son tornato ora da un pò di vacanza in riviera,e vedo che ci sono stati sviluppi.Anche a me interesserebbe sapere l'orario di apertura delle iscrizioni e della partenza del giro.... 0 Cita
beardrake Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 ciao a tutti, le iscrizioni si fanno sul posto(piazza di Borgo Maggiore)entro l'inizio del giro che è previsto per le 11,00.....oggi, sabato, le iscrizioni sono aperte dalle 11 della mattina fino a tarda sera.....comunque per qualunque cosa rivolgetevi a questo num: Claudio =335 6308937.....ci vediamo li.....se addocchiate una vespa px arancione quello sono io! 0 Cita
tommyramone Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 ciao a tutti, le iscrizioni si fanno sul posto(piazza di Borgo Maggiore)entro l'inizio del giro che è previsto per le 11,00.....oggi, sabato, le iscrizioni sono aperte dalle 11 della mattina fino a tarda sera.....comunque per qualunque cosa rivolgetevi a questo num:Claudio =335 6308937.....ci vediamo li.....se addocchiate una vespa px arancione quello sono io! Ed io invece avrò un Px....arancione!!Capirai subito chi siamo dai caschi delle nostre ragazze... 0 Cita
Calabrone Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Ed io invece avrò un Px....arancione!!Capirai subito chi siamo dai caschi delle nostre ragazze... Bellissimi ed unici quei caschi:risata1::risata1: 0 Cita
tommyramone Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Bellissimi ed unici quei caschi:risata1::risata1: Eh,ma ora ci sono novità,il tema è cambiato...posterò le foto.... 0 Cita
PACIO62 Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 ciao gente... noi siamo + di 10 in partenza domattina presto da umbertide, e la prima usciuta con i colori del nuovo club liberi di volare....ci si vede... 0 Cita
dragonetribale Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 io, mi fermo. al raduno di recanati sarà per una prossima volta. 0 Cita
beardrake Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 Ed io invece avrò un Px....arancione!! io e te mi sa che ci intenderemo presto.....comunque ci si vede per forza perchè io sono al banco iscrizioni 0 Cita
Fricicchia Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Io e mia moglie saremo con la mia PX grigia, a domani. 0 Cita
Fricicchia Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 E' stato un simpatico, raduno che ha visto x la prima volta la presenza di mia moglie Simona, finalmente sono riuscito a trascinarcela e si è divertita molto. Al raduno oltre alla sempre bella compagnia di Tommyramone & Co ho conosciuto anche Pacio62 e i suoi fantastici compagni vespisti di Umbertide ed i ragazzi del Vespa Club di Ancona che mi hanno un po rassicurato sull'Audax. Finalmente grazie alla Simo posso postare qualche foto decente. 0 Cita
Fricicchia Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 Notare il nuovo casco personalizzato della Licia, la ragazza di Tommy, fantastico! 0 Cita
Calabrone Inviato July 13, 2009 Inviato July 13, 2009 Belle foto...Frizicchia:applauso::mrgreen::ciao: 0 Cita
Recommended Posts