rafalexa Inviato Giugno 29, 2009 Autore Inviato Giugno 29, 2009 grazie a tutti e complimenti per il raduno....peccato essere arrivati un tantino in ritardo:rabbia: (180 km sono sempre 180 km!!!!) e non aver potuto vedere tutte le Vespe in Piazza .....abbiamo avuto nel nostro club diverse disavventure dalla partenza,al giro fino al rientro a casa......... ma il rientro in notturna è stato davvero piacevole. W la Vespa e noi tutti Vespisti......e :applauso:complimenti ancora a tutti..... 0 Cita
antovnb4 Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 Raduno stupendo, bel giro , buono il pranzo e ottima la compagnia!Ancora complimenti al vespa club sordio-lodi, complimenti alla pazzia di ogniuno dei presenti di questo club (hehehehehe), complimenti alla ragazza che nel panico ha tenuta la farobasso manco fosse un motard, e un saluto particolare a ralalexa e gaetano (il portapacchi è perfetto, due buchi con il trapano per una piccola modifica, ma dopo la giornata di ieri non ho resistito e l'ho messo su appena rientrato a casa) E i miei complimenti ad antonio, per l'organizzazione del giro, steffetta e la compagnia....DA RIFARE IL PROSSIMO ANNO! :mavieni: grazie 0 Cita
marco. Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 Ho avuto degli impegni quest'anno ma il prossimo voglio esserci a qualunque costo... 0 Cita
rafalexa Inviato Giugno 30, 2009 Autore Inviato Giugno 30, 2009 foto? ed ecco alcune foto della spelndida giornata..... 0 Cita
Recommended Posts