Beppepx150 Inviato Giugno 11, 2009 Autore Inviato Giugno 11, 2009 Bhè la vespa l'ha fatta partire mio padre ha rilasciato di botto col gas e ha fatto 10 metri e s'è sbloccato tutto. Al ritorno l'ho provatra io e devo dire che è una vera e propria bomba,8 anni di fermo e funziona tutto claxon luci frecce,ma ho un sospetto che il motore sia stato elaborato,voglio dire è bello pieno come il mio che è 175. 0 Cita
Beppepx150 Inviato Giugno 11, 2009 Autore Inviato Giugno 11, 2009 Comunque il motore è davvero ruggente e me ne stupisco un sacco,fosse davvero un 150 rimarrei davvero di sasso 0 Cita
Beppepx150 Inviato Giugno 12, 2009 Autore Inviato Giugno 12, 2009 Ho scoperto una peculiarità importante:i ltempo ha un pochino ingrippato il tubo dell'accelleratore quindi se non lo muovi ome lo metti rimane,se lo metti a metà puoi anche lasciare la mano la vespa continua ad andare tranquilla a quella velocità. Ho inventato l'autopilota yeah 0 Cita
Recommended Posts