Vai al contenuto

CAVALLETTO SOLLEVATORE... che ne pensate?

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti... guardando su ebay, e sconvolto dai prezzi di vari carrelli sollevatori per moto, sono riuscito a trovare questo per 148 euro, piu 30 di spedizione.

CAVALLETTO SOLLEVATORE IDRAULICO MOTO ALTEZZA MAX 90CM su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Sono quasi deciso a comprarlo, ma volevo sapere prima cosa ne pensate voi... secondo voi va bene per la mia vespa px 125 e (visto che il peso è maggiormente situato sulla parte posteriore, dove si trovano motore e ruota di scorta, ho paura che si possa sbilanciare)?

Grazie,

Wocco

Inviato

Sicuramente sarà così, inoltre non ha una parte piatta e lineare dove appoggiarsi. L'ideale sarebbe modificarlo con una staffa che passi sopra la pedana.

Inviato

Il fatto è che alla metro bisogna aggiungere l'iva, poi ultimamente non trovo che sia più così conveniente comprare lì.

(escludendo il fatto che il mio babbo va in pensione a fine anno quindi ciao tessera....) :roll:

Inviato

ecco l'unico problema è che non ho il tesserino e che costa cento euro in più... che dite provo a modificarlo? l'inserzione ebay dice che sono comprese "asole e tiranti laterali per il fissaggio (non si vedono nelle foto, ma ci sono)". se è così, è già un passo avanti. poi ho visto su un'altro thread questa modifica geniale... probabilmente farò così:

http://www.vesparesources.com/attachments/vespa-faidate/1138d1161000529-ponte-sollevatore-per-vespa-07102006

o se riesco ancora meglio così come ha detto dexolo:

http://www.vesparesources.com/attachments/vespa-faidate/1136d1160995553-ponte-sollevatore-per-vespa-cav