due vespe Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 Ciao a tutti devo montare una modifica su una vespa 125 TS. Non cerco una modifica da alte prestazioni, ma vorrei solo avere un po piu di spunto e riuscire a salire con mia moglie, in montagna. Dimenticavo... fatto il lavoro una volta, vorrei fosse una cosa che mi resta senza rischiare facili rotture. 0 Cita
danerac Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 Ciao non conosco il blocco del TS ma secondo me un polinazzo 177 P&P ti da quello che cerchi con il massimo dell'affidabilità. Controlla la carburazione e in particolare aumenta il getto del max. Ciao andrea 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 Ciao a tutti devo montare una modifica su una vespa 125 TS. Non cerco una modifica da alte prestazioni, ma vorrei solo avere un po piu di spunto e riuscire a salire con mia moglie, in montagna. Dimenticavo... fatto il lavoro una volta, vorrei fosse una cosa che mi resta senza rischiare facili rotture. Ciao duevespe, io sul mio TS ho montato un polini 177 p&p, aumentato il getto di max a 108, marmitta originale e va alla grande. Certo non puoi pretendere di farti 50 kilometri di fila a manetta perchè il motore stride per via dei rapporti ormai corti ma, la coppia ai bassi (quello che tu cerchi per la montagna) è davvero esuberante!! 0 Cita
due vespe Inviato Maggio 24, 2009 Autore Inviato Maggio 24, 2009 GRAZIE RAGAZZI HO PENSATO DI MONTARE IL PINASCO 177 GHISA MA QUI 3 SU 3 HANNO GRIPPATO DOPO POCHI CHILOMETRI E PENSARE CHE AVEVANO MONTATO GETTO 110 E BENZA AL 4% 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 Non è colpa del Pinasco, ne del getto 110 e tantomeno della miscela al 4%. 0 Cita
danerac Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 Polini 177 e non dire che non lo avevamo detto!!! 0 Cita
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