simlaz Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Ciao a tutti apro un'altra discussione per ricevere qualche consiglio per un buon carrozziere nella zona di Treviso-Pordenone. Grazie in anticipo 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 io so di un carroziere dove va un amico che abita a oderzo (quindi credo sia nei dintorni), che mi dicono essere molto bravo ma anche molto caro, però non ho esperienze dirette..se vuoi mi informo come si chiama e dov'è, però ripeto, mi dicono essere caro; per avere un'idea, per verniciare 6 cerchi e due tamburi voleva 100 euro.. 0 Cita
simlaz Inviato Aprile 16, 2009 Autore Inviato Aprile 16, 2009 Ciao Marco Vipsanio Agrippa grazie, io abito a Motta di Livenza quindi proprio in zona. Ti sarei grato se mi dessi comunque maggiori info. Considera che sto reataurando il mio PX125 quindi avrò bisogno di sabbiatura e verniciatura e non mi andrebbe di spendere più del dovuto...comunque... Attendo notizie o anche altre indicazioni, Grazie 0 Cita
Recommended Posts