carbone Inviato Aprile 1, 2009 Inviato Aprile 1, 2009 ciao ragzzi quest'anno la nostra vacanza in vespa non ha ancora una meta predefinita e si è parlato di spagna e sud italia qualcuno di voi ha esperienza in materia vespa su treno? costi, vantaggi,svantaggi consigli etc... è tutto ben accetto ciao e grazie ANto 0 Cita
carbone Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 ragazzi le info ch ho trovato sono: per tratte sino a 950 km il costo della sola moto è di 80 euro + beglietto del passeggero/i per tratte maggiorni ai 950 km il prezzo è di 120 euro sempre + biglietto della persona.. ciao ANto 0 Cita
Dome90special Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 ragazzi le info ch ho trovato sono:per tratte sino a 950 km il costo della sola moto è di 80 euro + beglietto del passeggero/i per tratte maggiorni ai 950 km il prezzo è di 120 euro sempre + biglietto della persona.. ciao ANto Ma... su che tipologia di treni è possibile sta cosa? A me piacerebbe trasportare la mia a Bari, ad esempio,e potrei viaggiando su un espresso intercity? 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 Sul sito trenitalia.it trovate tutte le delucidazioni in materia. 0 Cita
Recommended Posts