clafo Inviato Marzo 23, 2009 Inviato Marzo 23, 2009 Per vedere la locandina con una dimensione maggiore, cliccate QUI. Vi aspettiamo. Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Aprile 1, 2009 Autore Inviato Aprile 1, 2009 Piccolo up, per ridestare un po' l'attenzione. Ciao. Clafo. 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 1, 2009 Inviato Aprile 1, 2009 Se non fossi semi-appiedato da mesi non mi dispiacerebbe.... 0 Cita
clafo Inviato Aprile 1, 2009 Autore Inviato Aprile 1, 2009 Puoi venire anche con la Four... il raduno non è solo vespa! 0 Cita
calabrone600 Inviato Aprile 1, 2009 Inviato Aprile 1, 2009 Allora se riesco vengo con la cb600f(Hornet) 0 Cita
clafo Inviato Aprile 1, 2009 Autore Inviato Aprile 1, 2009 Allora se riesco vengo con la cb600f(Hornet) A dire il vero è per vespe e moto d'epoca... qualche "intruso" lo potremmo tollerare... :lol: 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 1, 2009 Inviato Aprile 1, 2009 Puoi venire anche con la Four... il raduno non è solo vespa! La Four è senza bollo e revisione,visto che praticamente non la uso mai ho pensato di risparmiarmi quei 75 euro quest'anno.L'unica carta che al momento posso giocarmi è quella di racimolare i vari pezzi e comporre alla buona la Primavera,prendendo quello che manca e che si può adattare dalla 50,ma è una soluzione estrema che mi tengo per il VR raduno,sperando di avere tutto per finire il Px per allora,ma purtroppo stavolta sono finito in mani sbagliate e la prossima volta me ne guarderò bene:testate:... La bicicletta va bene?Pedalo forte:sbonk:.... 0 Cita
clafo Inviato Aprile 1, 2009 Autore Inviato Aprile 1, 2009 La bicicletta va bene?Pedalo forte:sbonk:.... La bicicletta è d'epoca? ha il mega ruotone davanti e il ruotino dietro? se si puoi partecipare... :sbonk: 0 Cita
clafo Inviato Aprile 1, 2009 Autore Inviato Aprile 1, 2009 Allora puoi partecipare! e lascia in garage l'hornet... Ciao. Clafo. 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 1, 2009 Inviato Aprile 1, 2009 La bicicletta è d'epoca? ha il mega ruotone davanti e il ruotino dietro? se si puoi partecipare... :sbonk: Ottimo,allora mi organizzo e.....ARRIVOOOOO 0 Cita
Recommended Posts