enzovella Inviato Marzo 25, 2009 Autore Inviato Marzo 25, 2009 Ripeto, infatti, che nell'Ape 50 la pompa del miscelatore è calettata direttamente sull'albero motore, come sui Ciao e Sì mix, ma sulla Vespa da lì ci passa la ruota.Quindi, o ci sta la ruota, o ci sta il miscelatore... beh, a sto punto la scelta è tr4a la ruota e il miscelatore, ed io preferisco la ruota! chiarissimo: miscelatore INESISTENTE per HP! grazie! 0 Cita
morgana_strass Inviato Marzo 25, 2009 Inviato Marzo 25, 2009 CIAO scusa, ma per il motore, non fai prima a comprare un motore usato a 4 m e cambi tutto il blocco? Credo che sia meno sbattimento che smontare il vecchio e cercare i pezzi ecc. 0 Cita
enzovella Inviato Marzo 25, 2009 Autore Inviato Marzo 25, 2009 CIAOscusa, ma per il motore, non fai prima a comprare un motore usato a 4 m e cambi tutto il blocco? Credo che sia meno sbattimento che smontare il vecchio e cercare i pezzi ecc. credo priprio che farò così! mi costa sicur4amente meno e in più mi avanzano pezzi di ricambio! 0 Cita
salvba Inviato Marzo 26, 2009 Inviato Marzo 26, 2009 un bel 4 marce con i lavori del caso a che lo revisioni ci cali dentro un bel g.t. 0 Cita
Recommended Posts