Vai al contenuto

Gioco di Natale... Trova la Vespa

Recommended Posts

Inviato

Ancora grazie a tutti.... Mi fà piacere che apprezziate..... :-)

Beh per quanto riguarda il lasciarle non mi son mai piaciuti i Presepi secondo me pacchiani con tanto di Briatore, Benigni o Berlusconi....

Deve essere una tradizione secondo me, è come tale restare classica..... già ho stretto i denti per mettre la "baita"...

L' avevo fatta anni fà con pietre, cemento, scaglie di losa, vero muschio e legno....

E' sempre stato il mio sogno avere una baita in montagna e l' unico modo per realizzarmela (non esisteva ancora The Sims :mrgreen: ) era armarsi di ingegno e pazienza... Poi per completarla e dargli vita gli ho fatto sgabellino a tre piedi per mungere, stalla, attrezzi, legnaia.... Alla fine mi è piaciuta talmente tanto che l' ho messa in una teca di vetro "esposta" in sala.... e nel periodo natalizio si trasferisce a Betlemme come mia dimora virtuale...

Mia dimora perchè il lato "romantico" della casa è che ospita tutte cose reali della mia vita: Zara, la mia cagnetta.... Lulù, il coniglio che avevo da bambino e Mena.... una capretta che "adottavo" in campagna quando i proprietari andavano in vacanza........

E ovviamente la mia piccola 50N :mavieni:

Si avete ragione..... ci sto bene in un branco di matti :mrgreen:;-)