Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao!!ho bisogno di voi per un guzzi, o meglio..un mio amico è possessore di un guzzi v35 II turismo e sarebbe interessato ad avere la scheda tecnica di questa moto, che se non ricordo male è del '79..solo che ho provato a guardare su un po di siti dedicati ma di info su questa moto neanche l'ombra!!!qualcuno di voi ha idea di dove posso reperirle?

grazie a tutti...ciao!!

Inviato

proprio vero che si trova poco nulla!!del mio morini ho trovato vita morte e miracoli..infatti quando mi ha chiesto gli ho detto: CERTO!! però per adesso poche poche notizie...di alcuni modelli si trova facilmente, ma di questo no...però gia da questi link qualcosa si riesce a tirare fuori!!grazie!!!

Inviato

prova a cercare : officina guzzi o moto guzzi ............non ricordo esattamente, lì ho scaricato addirittura i manuali d'officina e gli esplosi della serie v7 tra cui la mia del 68 ..........sono sicuro di aver visto anche roba della serie v piccola

uno Sfigatto trovatore