Ospite Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 Ciao a tutti, avrei un dubbio riguardante la pressione degli pneumatici per la mia 50 special. Se leggo il libretto di uso e manutenzione infatti, mi riporta: anteriore 1,3 atm e posteriore 2,25 atm. Peccato pero' che il manuale d'officina indichi: anteriore 1,2 atm e posteriore 1,6 atm Mi sapete dire anche secondo la vostra esperienza quale sia la giusta pressione??? Grazie mille Matt(eo) 0 Cita
Mozvic Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 Ciao, ti consiglio di provare 1,3-1,8 (atm). Ovviamente sono valori del tutto generici,controlla sul pneumatico,alcuni riportano il valore corretto. Io personalmente preferisco qualche decimo di bar in piu'..90kg si fanno sentire.. 0 Cita
tommyramone Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 Quoto Mozvic,comunque il tutto è proporzionale al peso e di conseguenza se ci si va anche in 2... 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 Grazie mille raga io sono circa 78 kg. e di solito viaggio da solo Seguiro' i vostri consigli Chissa' poi perche' uso e manutenzione e manuale d'officina riportano due cose diverse......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
albe#1 Inviato Settembre 25, 2008 Inviato Settembre 25, 2008 anche io di solito vado da solo avendo una 50 special. di solito io metto davanto circa 2 e dietro 2,2-2,5 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 26, 2008 Inviato Settembre 26, 2008 Prima di leggere sui vari libretti anch'io avevo 2 davanti e 2,3 dietro, pero' se ti devo dire la verita' mi trovavo un po' a disagio nelle strade sconnesse. (e qui nei dintorni ne trovo molte purtroppo...maledette amministrazioni...!!!) Non so se fosse dovuto al fatto che ho i 2 ammortizzatori entrambi nuovi ed originali, quindi senza regolazioni ecc. Quando riusciro' a risolvere il problema con la mia special provero' il suggerimento di Mozvic e poi riportero' un feedback Grazie mille Matt(eo) 0 Cita
Recommended Posts