VespaRed Inviato Settembre 21, 2008 Inviato Settembre 21, 2008 Vorrei montare la marmitta ET3 sulla mia 50 R tutta originale. di quanto aumento il getto massimo? 2 punti? Di quanto aumenterà la velocità? Grazie. 0 Cita
juri Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 Vorrei montare la marmitta ET3 sulla mia 50 R tutta originale.di quanto aumento il getto massimo? 2 punti? Di quanto aumenterà la velocità? Grazie. Tu prova con il getto che hai a vedere la carburazione se la candela dopo una tiratina e bianca aumenta di 2 punti.......Secondo me la velocità rimarrà invariata cambierà solo un po il suono e basta.....ciaoo:ciao: 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 post di 3 anni fa... e l'utente è pure bannato... 0 Cita
juri Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 post di 3 anni fa... e l'utente è pure bannato... Chiedo scusa non sapevo doverà la data ora la so 0 Cita
Recommended Posts