ricmusic Inviato Ottobre 6, 2008 Inviato Ottobre 6, 2008 Dai su non fate i timidoni !!! Previsioni meteo ok, chi può copia e incolla la lista aggiungendosi....su che un giro lo offro io GustaV Farob Vespista D87 Carbone ricmusic Marben (forse) Il Mangia Riccardo 0 Cita
carbone Inviato Ottobre 6, 2008 Inviato Ottobre 6, 2008 io come gia detto arrivo tardi molto probabilmente vengo in macchina ma un giro me lo faccio volentieri!! Anto 0 Cita
carbone Inviato Ottobre 10, 2008 Inviato Ottobre 10, 2008 CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER LA MIA ASSENZA ma ho finito 5 minti fa di lavorare e devo assolutamente finire un lavoro per lunedì essendo domani e dopo la festa patronale a INZAGO il mio paese domani e dopo sono full immersion domenica mattina c'è il vespa raduno del in piazza da noi se qualcuno vuole farsi un giro è di certo il benvenuto SCUSATE ancora ci tenevo a venire anche per conoscere e ringraziare ricmusic x il buongesto di luglio in cui mi avrebbe prestato le vespa x il viaggio ciao e alla prossima!! Anto 0 Cita
Maska19 Inviato Ottobre 12, 2008 Inviato Ottobre 12, 2008 Maska!!Quanto tempo...più di 4 anni! Tutto bene? Benissimo, grazie. E tu?? 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 12, 2008 Inviato Ottobre 12, 2008 Certo che quanto a bidoni....andimo forte... 0 Cita
primaserie Inviato Ottobre 12, 2008 Autore Inviato Ottobre 12, 2008 Maska!!Quanto tempo...più di 4 anni! Tutto bene? Benissimo, grazie. E tu?? Anch'io, anch'io! Fatti rivedere, mi raccomando! Certo che quanto a bidoni....andimo forte... Male, male! P.S. Riccardo, da Seregno risposta negativa. Il boss a cui ho chiesto era già tesserato a Cantù e non molto ben disposto all'idea, in quanto a suo dire non conviene perdere tempo, ce ne sono già tanti in Lombardia...basta associarsi ad uno di essi 0 Cita
Recommended Posts