Vai al contenuto

spizzox

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su spizzox

  • Compleanno 25/07/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Paola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

spizzox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Versione 1.0.0

    94 downloads

    Manuale uso e manutenzione per i ciclomotori Piaggio CIAO BRAVO SI. File .PDF
  2. spizzox

    calabradunanza!!!

    ma scusa:roll::roll: proponi il radunetto e poi ti metti in garage la:vespone: senza l'assicurazione????:cioe: Tu dovrai essere senza dubbio. Vabbè vieni con me sopra...
  3. spizzox

    Domando...

    appunto.... memoria....
  4. spizzox

    Domando...

    Dai...che sono convinto che vi piace sentire quegli ardori adolescenziali....tipo appunto quello di minacciare qualcuno per degli affettuosi schiribizzi resi nei vostri confronti....:mrgreen: D'ora in avanti farò il bravo...prometto :cry: Zio Calabrò....non dire cose di cui sappiamo benissimo l'inesistenza....:risata: Siete forti ragà.
  5. spizzox

    Domando...

    :cioe: mi sà che qualche signore che ha una certa esperienza alle spalle.... se la prende a male se questa suddetta esperienza è tanta....:mavieni: .....io piccolissimo giovane impunito volevo chiarire che, il mio chiacchierare, non voleva essere offensivo, ma sinceramente capisco che la verità fà male e comprendo le vostre parole che esprimono tutto il dolore derivante da tutta la povera la struttura ossea...... Mi associo :mavieni: al Vostro imperterrito e galoppante dolore e di certo d'ora in avanti ci penserò 10 volte prima di scrivere qualcosa che vi ricordi ancora di più gli scricchiolii che derivano dal profondo. scusatemi:Ave_2::Ave_2: . SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII credeteci.....mi raccomando :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
  6. spizzox

    Domando...

    qua mi sa che anziani è dir poco....sai quanti di loro soffrono pure di schiena....di reumatismi....qualcuno lo conosco che si lamenta semmpre.....però per tornare ai telaietti evidenziati...dove cavolo venivano montati? mi sembrano un pò più grossi del parafango che li precede e di certo quelli del sedile posteriore quadrato sono più piccoli....così giusto per scrupolo
  7. spizzox

    calabradunanza!!!

    vibo a me sta bene pur di farci un giro...partenza il pm o la mattina...però con la pizza un pò prestino perchè arrivare a Paola a notte fonda non mi ispira sulle nostre statali...questo il mio parere...magri un pranzo?
  8. e anche qualcosa d'oltre oceano
  9. Qesta invece è originalissima (non che la prima non lo fosse) e credo che si trovi anche al museo piaggio.... Pentaro credo sia il suo nome:
  10. Cavolo...mi sà che oltre un vespista collega ho trovato qualcuno che ne capisce.
  11. Salve a tutti:mrgreen:, oggi vi propongo un post dove sia possibile magari aggiungere foto con dei mezzi piaggio attrezzati per dei soccorsi, tecono-urgente o meno , ma sempre mezzi messi su con uno scopo diverso da quello per cui uscivano dalla fabbrica. Inizio io stesso a postare delle foto che in un certo senso riguardano i miei quasi sogni avverati e spero davvero di trovare questo muletto attrezzato per farci almeno un giro non solo in caserma....
  12. Ragazzi nessuno ha mai provato la faco 0035 per px 200? come foto potete prendere questo link di eBay : Marmitta per vespa 200 Rally e PX 200 | eBay io su lo stesso motore ho provato la poini omologata per il 125 ma che andava anche sul 200 .....out come sound,come allungo ma discreta nei bassi,(lo stesso modello della foto ma solo che usciva centrale sotto il carter e non laterale http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=158324) poi ho sperimentato la pitone per 200, ottimo sound da motocross,belle sensazioni ai bassi, medi lunghi ma altri con qualche spunto di muro del motore sui 120/125 ma che si riempe d'olio se cammini lento in citta. poi ancora il pagellino originale,prima e seconda da impennaggio da fermo ma che non supera i 100 all'ora. ho anche la faco in questione,bassi scarsi e motore che non si riprende mai se sotto giri, ma l'allungo:orrore::orrore::orrore::orrore: fà paura,130/135 tranquilli solo che ti rintrona il cervello dal rumore e se ti beccano anche a folle ti fanno il popò. Volevo un vostro parere su quest'ultima che ha anche la possibilità di rientrare la parte cromata del terminale all'interno del tubo dov'è alloggiata.
  13. spizzox

    calabradunanza!!!

    io sono pure per i fine settimana...sabato e domenica.......un 300 km li faccio volentieri per andare a mangiare una pizzetta insieme......:risata::risata:
  14. spizzox

    calabradunanza!!!

    quasi quasi...non ci si vede da Bari....non è meglio un fine settimana? sapete questioni lavorative....
  15. Confermo anche io che i rulli rovinano il boccolo...su per giù 2000 km e il boccolo rovinato, i rulli si sono formati una sede su quest'ultimo e inserendo la boccola d'ottone questa lavorerebbe solo sulla punta del boccolo frizione.... ....conseguenze....cambio bollcolo...ringraziamento a Calabrone per la pazienza di oggi....
×
×
  • Crea Nuovo...