Vai al contenuto

Lucifersam

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lucifersam

  • Compleanno 10/05/1974

Informazioni Personali

  • Città
    Biella

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Lucifersam's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Lucifersam

    malossi 166

    alla fine ho cambiato moto direttamente, la vespa é a riposo.....mi sto divertendo con un ktm duke 2 640.
  2. Ciao, si ce l'ho fatta, devo ringraziare anche tutti voi per i preziosi consigli.......... adesso però mi è venuta voglia di montare l M1X NE HO TROVATO UNO CHE HA GIRATO UN'ORA A 300€ non so se riuscirò a resistere, spero che vada bene con questo set up della vespa. ciao grazie
  3. 55/160 di nulla. Ciao
  4. ciao io finalmente dopo mille prove ho trovato la quadra con il malossi 166. Premetto che dopo avere raccordato i carter, montato albero anticipato, cambiato frizione con pignone 22, raccordato scatola carburatore con 24 sì, messo airbox pinasco più conetto polini, la vespa andava bene bella accelerazione fluida e pronta, ma non riuscivo a superare il muro dei 105kmh. Ho cambiato marmitta, ho messo la bgm touring e la musica ē cambiata, più coppia da subito, e muro sparito, la vespa adesso mi prende i 118 km/h misurati con gps. io come getti sul 24 monto, 160/BE3/132 questa é la migliore sul mio motore, anche con un filo di gas non tartaglia, non fa vuoti e si riprende subito. ciao
  5. Una foto di cosa, del manuale? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Il mio modello è 314093..... scusa per la confusione.....e quindi qual'è passo lungo o passo corto????
  6. A me numero articolo sul manuale da 12215
  7. Esatto, quindi qual'è quella giusta? Si possono montare entrambe??? mi pare strano
  8. Chiedo aiuto a tutti quelli che hanno il malossi 166 mk2 , qualcuno sa se monta la candela passo lungo o corto. A me da manuale sembra che monti passo lungo. Io ho provato a metterla, ma sembra che fatichi ad andare a battuta con la testa. Diventa dura da avvitare a fondo, io non mi sono fidato e l'ho smontata. Chi di voi può aiutarmi?????
  9. Ma io ho L mk2 non l mk3 e non capisco se s mk2 monta il passo lungo o corto. Tu lo sai?
  10. scusa, volevo sapere se monti il malossi 166mk2 o mk3 , la candela è a passò lungo giusto?
  11. Quindi sul mio malossi mk2 devo montare una candela a passo lungo? Possibile? Sarà per quello che va meno?
  12. Lucifersam

    malossi 166

    Ciao scusa, te che sei più esperto di me, ma questa candela denso w24 es-zu ha il passo lungo o corto ?
  13. Io sul mio malossi mk2 ho montato una NGk passo corto grado 8 ma dal manuale dice di montare questa: DENSO W24 ES - ZU ma non riesco a capire se é una candela a passo lungo o a passo corto. voi sapete che tipo di candela é???
  14. Vedi che qualcosa non torna tu plug and play Fai i 100kmh senza tirarlo, ed io con tutti i lavori del caso 105kmh..... non capisco. L'hai montato plug and play su una vespa px 125? O altro?
  15. Sai cosa ho notato ad orecchio, ma è una mia impressione, che il malossi se non raggiunge un certo numero di giri non va, per questo parlo di volano, ma ripeto è una mia impressione da profano.... mente la testavo in 3 ai 90 km/h sembrava dovesse dare ancora, poi metto 4 e sale di pochissimo, e arrivò a 105 in pianura, e sembra che il motore possa dare ancora, ma ripetovè solo una percezione uditiva.
×
×
  • Crea Nuovo...