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Inviato

I ritorni di fiamma potrebbero essere dati da un accension mal regolata e magari anche i giri bassi

Inoltre se l' olio non puzza vuol dire che potrebbe aspirare aria dai paraoli o dalla base del cilindro che puo succedere piu facilmente

Ti consiglio di guardare bene la base ed eventualmente cambiare la guarnizione e vedere se l' accensione è al punto giusto

Inviato (modificato)

Aggiornamento: l'ape monta un 102 polini(credo all'insaputa del proprietario) carburatore 18/16 e marmitta originale...bisogna cambiare per forza la marmitta?

Il getto del massimo(ripeto:63) è troppo magro?

 

Per l'elettronica:

La tacca è posizionata su IT(stranamente per ritardare devo posizionare su A, non è il contrario?), devo modificare l'anticipo o lascio così?

 

Che candela uso?(ha girato per anni con la b6, che credo sia l'originale)

 

EDIT: il polini è stato montato evidentemente da meccanici poco esperti(il proprietario è un vecchio e non ha mai toccato il motore):

Il getto massimo è stato tenuto l'originale, causa della grippata evidente del pistone

L'anticipo è stato lasciato l'originale

Pasta rossa ovunque...

 

Mando le foto del pistone, se è marcato Asso-Werke vuol dire che è stato rettificato o la polini usava pistoni asso?

Modificato da vespa99

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