Paolo50 Inviato Settembre 2, 2014 Inviato Settembre 2, 2014 I ritorni di fiamma potrebbero essere dati da un accension mal regolata e magari anche i giri bassi Inoltre se l' olio non puzza vuol dire che potrebbe aspirare aria dai paraoli o dalla base del cilindro che puo succedere piu facilmente Ti consiglio di guardare bene la base ed eventualmente cambiare la guarnizione e vedere se l' accensione è al punto giusto 0 Cita
vespa99 Inviato Settembre 2, 2014 Autore Inviato Settembre 2, 2014 Ok grazie dei consigli, domani verifico tutto 0 Cita
vespa99 Inviato Settembre 4, 2014 Autore Inviato Settembre 4, 2014 (modificato) Aggiornamento: l'ape monta un 102 polini(credo all'insaputa del proprietario) carburatore 18/16 e marmitta originale...bisogna cambiare per forza la marmitta? Il getto del massimo(ripeto:63) è troppo magro? Per l'elettronica: La tacca è posizionata su IT(stranamente per ritardare devo posizionare su A, non è il contrario?), devo modificare l'anticipo o lascio così? Che candela uso?(ha girato per anni con la b6, che credo sia l'originale) EDIT: il polini è stato montato evidentemente da meccanici poco esperti(il proprietario è un vecchio e non ha mai toccato il motore): Il getto massimo è stato tenuto l'originale, causa della grippata evidente del pistone L'anticipo è stato lasciato l'originale Pasta rossa ovunque... Mando le foto del pistone, se è marcato Asso-Werke vuol dire che è stato rettificato o la polini usava pistoni asso? Modificato Settembre 4, 2014 da vespa99 0 Cita
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