Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
ci vediamo domani sera verso le 9.30 per organizzarci per il raduno di locorotondo e relativa giornata al mare?

ok dove ??????

Inviato

Si prevede tempo buono per questo w/e... caldo sicuramente! Allora ci vediamo domenica? Ovviamente suppongo che Mauro verrà munito di armamento al seguito...:risata:

Mi raccomando!:ok:

Inviato
Si prevede tempo buono per questo w/e... caldo sicuramente! Allora ci vediamo domenica? Ovviamente suppongo che Mauro verrà munito di armamento al seguito...:risata:

Mi raccomando!:ok:

France,niente armamento ci sono io dietro di lui e lo terro' a bada,fateglieli voi i gavettoni :-)

Inviato
Io decido domattina STOP, se vengo senza:mogli: STOP :ciao:

ok facci sapere io raggiungo mauro e maria sulla ss 100 e di li proseguiamo per locorotondo , eventualmente ci vediamo in loco ( rotondo ):risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

Ciao ragazzi, per questa domenica ho deciso di rosolarmi sotto il sole di Locorotondo :-) . Ci vediamo lì. Mauro fa in modo che da qualche nuvola cada un po' di pioggia, ahahahahahah!!!! ;-)

Inviato

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

magari mi dicevate dove vi siete andati a bruciare STOP:Lol_5: venivo con la cremina miracolosa STOP:quote:;-)

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
Cotto anche io.

Week end in barca a Trani con mare favoloso. :ok:

Non c'erano protezioni a sufficienza. :-)

quoto era uno spettacolo ieri il mare

Inviato
quoto era uno spettacolo ieri il mare

per non essere da meno....bruciato pure io...non so come ho fatto ma jè a ksij!!!!!

Inviato
Cotto anche io.

Week end in barca a Trani con mare favoloso. :ok:

Non c'erano protezioni a sufficienza. :-)

vi ho chiamato a casa da venerdi ma non rispondeva mai nessuno,pensando che eravate in barca,ho deciso di non disturbarvi :-)

Inviato

.....carissimi, per la sera di sabato 23 Luglio al Million Club di Terlizzi, è stata organizzata una serata a tema vespa '' Vespa all night ''.

Si tratta di cena + disco al costo di euro 16,00 a testa ( per noi vespisti ):

Antipasto, assaggino di 1*, pizza al centro, frutta e bevanda......e balli inclusi.

vespa copia.jpg