claclabari Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Povero, giuseppe....quasi 1500 kg su di lui ahahahhahahahahahaha 0 Cita
il pupo Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Povero, giuseppe....quasi 1500 kg su di lui ahahahhahahahahahaha Stai insinuando che pesiamo 500 kg l'uno???:shock: Allora la prossima volta tocca a te!!!! 0 Cita
magicobari Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Stai insinuando che pesiamo 500 kg l'uno???:shock:Allora la prossima volta tocca a te!!!! Claudio nel V.C. Bari non c'è gente grossa ma solo finti magri.:risata1::risata::ciao: 0 Cita
il pupo Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 altra foto. Noto con "piacere" che la gente tendeva ad aumentare... E noto anche il colore sulla faccia di Giuseppe e della mia: al limite dell'embolia.. 0 Cita
magicobari Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 E come diceva 1 splendida canzone: ma che domenica bestiale la domenica con VOI ecco alcune foto: 0 Cita
il pupo Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Grande Gino, fotografo ufficiale del VCBari, bellissime foto, ma soprattutto bellissima giornata in splendida compagnia!!! Grazie a tutti:ciao::ciao: P.S. Bellissima la foto delle due T5 insieme, sei perfino riuscito a far sembrare sana la mia :Ave_2: 0 Cita
highlander Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 P.S. Bellissima la foto delle due T5 insieme, sei perfino riuscito a far sembrare sana la mia :Ave_2: bella scoppola che hai preso ... 0 Cita
il pupo Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 bella scoppola che hai preso ... Che si vede tanto???:testate: 0 Cita
ilovevespa Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Che si vede tanto???:testate: La tua è quella BLU? 0 Cita
peppinopx Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Altre: Grazie Gino delle belle foto sono bellissime grazie da Peppino:ciao: 0 Cita
Ken Inviato July 6, 2010 Inviato July 6, 2010 è stata veramente una bella domenica al di là del raduno compagnia fantastica ,gente meravigliosa,però vorrei fare un appunto se questa è la nuova leva del vespa club bari allora siamo messi propio bene :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
il pupo Inviato July 6, 2010 Inviato July 6, 2010 è stata veramente una bella domenica al di là del raduno compagnia fantastica ,gente meravigliosa,però vorrei fare un appunto se questa è la nuova leva del vespa club bari allora siamo messi propio bene :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
domy Inviato July 6, 2010 Inviato July 6, 2010 è stata veramente una bella domenica al di là del raduno compagnia fantastica ,gente meravigliosa,però vorrei fare un appunto se questa è la nuova leva del vespa club bari allora siamo messi propio bene :Lol_5::Lol_5::Lol_5: siamo alla frutta 0 Cita
James62 Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 bel gruppo di nuovi vespisti m'piascn:mavieni: 0 Cita
il pupo Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 La tua è quella BLU? Diciamo che è più un verdone... dovrebbe essere il verde della rush.. 0 Cita
todd Inviato July 11, 2010 Inviato July 11, 2010 preso la vespa alle 9, sn andato a prendere la mia raga, colazione al bar, poi da Andria a Trani, giro panoramico con mini sosta al monastero, poi siamo andati a barletta ad un lido solo per prendere sole, una signora mi ha bloccato la vespa al parcheggio e non potevo uscire, poi sono tornato. Se c'è la vespa è una bella giornata. Brombombombombom 0 Cita
magicobari Inviato July 11, 2010 Inviato July 11, 2010 dove siete stati oggi a regà? Io non avendo visto nessuna informazione a riguardo sono uscito con facendo un giro in centro, ho chiamato il Ns Peppino ( Baffone ) che circolava in corso Cavour con la PX ma non ha sentito nonostante fosse fermo al zumaforo ( :risata::risata: ). 0 Cita
il pupo Inviato July 12, 2010 Inviato July 12, 2010 dove siete stati oggi a regà? A casa, malato, tonsille, febbre, raffreddore, sembrava la notte dei morti viventi... 0 Cita
magicobari Inviato July 12, 2010 Inviato July 12, 2010 A casa, malato, tonsille, febbre, raffreddore, sembrava la notte dei morti viventi...Sto x imparare un nuovo lavoro e se hai bisogno di un'infermiere bravo ad imboccarti medicinali ed anche supposte, basta 1 squillo anche servizio notturno. 0 Cita
Recommended Posts