Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

Inviato
Domenica la fiera e i parcheggi intorno erano vuoti...

è normale si paga :-).

io sabato torno con la bicicletta se vi volete aggredire , vado a sfottere il proff .

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
è normale si paga :-).

io sabato torno con la bicicletta se vi volete aggredire , vado a sfottere il proff .

comunque mercoledì e venerdi si entra gratis dalle 14 in poi

:risata1::risata1::risata1:

Inviato
noiiii

vengono anche il presidente e signora , il prof e famiglia . ed il fratello minchia .

avete sentito giacominchio , se sta a bari quello se ne viene , la salsiccia gli piace , dimenticavo viene anche nero , come ha sentito parlare di salsiccia non ha battuto ciglio .:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
vengono anche il presidente e signora , il prof e famiglia . ed il fratello minchia .

avete sentito giacominchio , se sta a bari quello se ne viene , la salsiccia gli piace , dimenticavo viene anche nero , come ha sentito parlare di salsiccia non ha battuto ciglio .:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Tra te ed il piccolo nero siamo messi bene. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Inviato
...viene un vespista inglese e lo fate sedere su quel macinino!?!? sicuro non tornerà più!

se venivi tu ti facevo sedere su un'altra cosa e saresti tornato di sicuro :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
se venivi tu ti facevo sedere su un'altra cosa e saresti tornato di sicuro :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

hahahhahahahahahahaahhahahahahahahhahahhaha non riesco a fermarmi dalle risate

Inviato

:noncisiamo: vedi? sei scivolato sullo scurrile.....io che sono un campione di frasi oscene, non ne ho citato alcuna (prima).

Quando vorrò sedermi su qualcosa di piccolo e molliccio te lo faccio sapere, tuttavia se ti serve qualcosa di grosso e duro...... No comment.

Inviato
:noncisiamo: vedi? sei scivolato sullo scurrile.....io che sono un campione di frasi oscene, non ne ho citato alcuna (prima).

Quando vorrò sedermi su qualcosa di piccolo e molliccio te lo faccio sapere, tuttavia se ti serve qualcosa di grosso e duro...... No comment.

Tu sei scivolato sullo scurrile, io ti volevo far sedere sulla gtr, non ho citato cose piccole molli o grosse e dure. Che sei un campione di frasi oscene nessuno lo mette in dubbio. :mrgreen::-):lol:;-)