BeaN Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 Ho trovato questo portapacchi su internet e la descrizione dice che va bene per PK-XL 50 e 125, ma non capisco quella piastra d'attacco come dovrebbe essere fissata. La mia è totalmente diversa e si aggancia anche alle viti della sella. E secondo voi non è eccessivamente lungo?? Esce fuori più di mezzo metro di portapacchi... ...o non ho capito io come si monta? 0 Cita
EzioGS160 Inviato Gennaio 27, 2012 Inviato Gennaio 27, 2012 La piastra che si vede in basso va montata sotto il fanale, la staffa che và sotto la serratura si intravede in alto. Ti sembra lungo, ma credo che sia alto perchè è il modello con il poggia-schiena (non so come chiamarlo) 0 Cita
BeaN Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Inviato Gennaio 27, 2012 Ah....ma allora è bellissimo!! Non avevo assolutamente capito come montarlo, lo vedevo al contrario. Quindi quello è il poggiaschiena? Ma fantastico!! Cercavo proprio questo modello da mesi e non sapevo di averlo già trovato! Grazie!! 0 Cita
Recommended Posts