Case93 Inviato Settembre 9, 2011 Inviato Settembre 9, 2011 :noncisiamo:Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! Non c'è storia! Il Si e il Bravo sono un gradino sotto,saranno comodi ma il Ciao è il Ciao,è più bello! 0 Cita
Afry19 Inviato Settembre 9, 2011 Inviato Settembre 9, 2011 Il Si e il Bravo sono un gradino sotto,saranno comodi ma il Ciao è il Ciao,è più bello! ti stimo 0 Cita
giandz Inviato Settembre 9, 2011 Inviato Settembre 9, 2011 Ah adesso anche gli sputer sono mezzi d'epoca per veri amatori? beh io ho un booster seconda serie del 1998 che mi tengo stretto!! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 14, 2011 Inviato Settembre 14, 2011 :noncisiamo:Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! Non c'è storia! Concordo! E inoltre io sceglierei in particolare la versione Bravo Tre... sempre a marce! 0 Cita
Recommended Posts