Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Quale....hai altre info per favore??

Grazie!:ciao:

VESPE IN CANTINA a lei,partecipa anche il mio vespa club(Barga) ma non ci sarò,fintanto che la Vespa non è perfetta ad andare ai raduni non ci penso...mi prenderebbe male tra tutte le Vespe rifatte vedere la mia mezza distrutta

comunque è una bella manifestazione a vedere le locandine

:ciao:

Inviato
Sarebbe domani.....quasi quasi...anche se hanno messo DILUVIO per domani:testate:

non lo dire a me,volevo andare al mare dopo due domeniche di studio!:mrgreen:

comunque altrimenti il 22 a Lucca cè il raduno del Vespa club di Lucca,con tutti quelli della provincia e penso anche qualcuno del Pisano,il giro è assai bello,fanno le Mura di Lucca,poi direzione verso le colline del Morianese

Inviato
non lo dire a me,volevo andare al mare dopo due domeniche di studio!:mrgreen:

comunque altrimenti il 22 a Lucca cè il raduno del Vespa club di Lucca,con tutti quelli della provincia e penso anche qualcuno del Pisano,il giro è assai bello,fanno le Mura di Lucca,poi direzione verso le colline del Morianese

non lo dico a te...e tu non lo dire a me che ho ritirato la Vespa NUOVA

stamattina!!!!!:azz::mrgreen:

E domani chiusa nel box.....:noncisiamo:

Bello il giro delle mura di Lucca...mmmm.....

Inviato
Ciao volevo andare ma sono andato oggi alla vespata di Bologna..

Troppo bella!! + di 300 vespe!!

WOW 300 vespe!!! bellissimo!!!

Sei di PT tu....conosci Sammommè??:-)

Inviato
WOW 300 vespe!!! bellissimo!!!

Sei di PT tu....conosci Sammommè??:-)

Si ci sono passato l altro giorno.. x evitare una strada franata da quelle parti Ciao

Inviato
Si ci sono passato l altro giorno..

mitiko!!

Ci andavo spesso anni fà!

Sulla collina ci sono anche caduto con la moto....:orrore::azz::testate:

e se penso a Porretta terme...mmmm Zuccherini!!!!:risata1::risata1::risata1:

Inviato
mitiko!!

Ci andavo spesso anni fà!

Sulla collina ci sono anche caduto con la moto....:orrore::azz::testate:

e se penso a Porretta terme...mmmm Zuccherini!!!!:risata1::risata1::risata1:

boni.. gli zuccherini!! comunque oggi è stato veramente ganzo!! Quando ci hanno dato il via è stato un boato!!

Inviato
boni.. gli zuccherini!! comunque oggi è stato veramente ganzo!! Quando ci hanno dato il via è stato un boato!!

:orrore::orrore::orrore:

bellissimo!!!!!

io ho ritirato la Vespa....la mia PRIMA vespa, stamattina.....

non vedo l'ora di partecipare ad un ritrovo anche se sarà dura...

perchè nei week end non ci sono quasi mai......:azz:

hai fatto la collina per andare a Bologna tu??

niente autostrada....vero?

Inviato
si l autost. è pericolosa in vespa.. se t interessa domenica a Lucca cè un rad. nazionale

si lo sò ma Domenica non ci sono.....fino a metà Giugno ho gli week end

impegnati.....

Inviato
si l autost. è pericolosa in vespa.. se t interessa domenica a Lucca cè un rad. nazionale

nazionale non penso proprio,nel sito del VC non cè scritto davvero nazionale,comunque visto i posti in cui fanno tappa consiglio vivamente di andarci,ci abito lo sò bene come sono le colline Lucchesi:mrgreen:

peccato che non ho la Vespa a nuovo,altrimenti ci andavo 101/100

Inviato
nazionale non penso proprio,nel sito del VC non cè scritto davvero nazionale,comunque visto i posti in cui fanno tappa consiglio vivamente di andarci,ci abito lo sò bene come sono le colline Lucchesi:mrgreen:

bello davvero...peccato non esserci.....

Inviato

Sei di Marlia.... contattato un tipo di là che vendeva una PX 150....

Maa....visto che siamo già alcuni "vicini"......

un ritrovo tra di noi "toscanacci"??;-)

Inviato

mi sa che ti sbagli.. nazionale nn me lo sono inventato io.. Leggi bene prima di dare sentenze!!Ciao

Inviato
si sul volantino c é scritto proprio Nazionale ;-)

http://www.vespaclublucca.it/img/2011_Lucca.pdf

:azz: mi era sfuggito,cavolo non pensavo che il VC di Lucca riuscisse a farlo proprio a livello nazionale,a parte che io avevo letto la comunicazione sul sito del mio VC,non su quello di Lucca :orrore:

mea culpa,sorry:mrgreen:

a Tocco,ho visto che li ad Altopascio cè un rivenditore di elaborazioni,tale TOP TUNING ,come prezzi comè rispetto ai soliti ben conosciuti a Lucca?

Inviato
:azz: mi era sfuggito,cavolo non pensavo che il VC di Lucca riuscisse a farlo proprio a livello nazionale,a parte che io avevo letto la comunicazione sul sito del mio VC,non su quello di Lucca :orrore:

mea culpa,sorry:mrgreen:

a Tocco,ho visto che li ad Altopascio cè un rivenditore di elaborazioni,tale TOP TUNING ,come prezzi comè rispetto ai soliti ben conosciuti a Lucca?

soliti prezzi :-( dipende poi da cosa vuoi comprare

Inviato
soliti prezzi :-( dipende poi da cosa vuoi comprare

lo sai,mezzo motore :mrgreen: comunque se sei interessato alla marmitta passaci subito domani,altrimenti colca che la trovi,se la hanno ancora...poi basta OT:mrgreen: