Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
guarda coi prezzi da rapina che ci sono attualmente, 900 euro secondo me è più che onesto per questo vespino, considerato che trovi quelli sistemati alla cavolo e spacciati per "restaurati" a 1200-1300.....e quelli però li porti a casa e li devi risabbiare perchè son veramente fatti coi piedi. Questa almeno è genuina, non pasticciata, e credimi, con tutti i "geni" e i "maghi" della vespa che ci sono in circolazione adesso, non è poco....

sono d'accordo su tutto! è facile trovare "restaurati" fatti di stucco, con sotto ruggine, antirombo e porcherie varie! questa non nasconde nulla! :ok:

Inviato

si...già preso il sellino ricurvo monoposto...che oltre evitare passeggeri "spalpazzanti" eh..eh..è anche più bella secondo me! e poi la lascio rigorosamente 50....da vari "esperti" mi è stato consigliato di metterci un pistone più grosso e portarla a 75...ma non ci penso minimamente per 2 semplici motivi...il primo che la voglio originalissima....secondo per mia figlia son più tranquillo se farà il 40km/h...ma ho letto sul librettino ceh esce con un consumo di 70km. al litro? mi sembra assurto ed impossibile..ma quanto consuma se il motre è a posto?

Inviato

appoggione al coso peloso con gli occhioni!!!

e aggiungo che un 75cc non fà di una vespetta un dragsters!!:mrgreen: dai facciamo filare la bimba!!!:Lol_5:

sempre che tua figlia, dato che la sorpasseranno anche i ciclisti, non salga dietro a qualcuno che portando un frull fa almeno i 70....:roll:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...