highlander Inviato Febbraio 6, 2011 Inviato Febbraio 6, 2011 Ragazzi ho venduto la mia Cosa e mi sono rimasti vari ricambi per chi fosse interessato questo e' il link dell'annuncio: Spero di non infrangere nessuna regola del forum, avrei voluto mettere un annuncio nella sezione Mercatino ma non avendo i post necessari non ho potuto. Cio' che mi spinge a scrivere questo post e' la mia gratitudine verso questa communita' virtuale che mi ha aiutato nel restauro della mia "Vespa" rendendosi sempre disponibile, per questo motivo preferisco vendere i miei pezzi a voi. Naturalmente per i prezzi ci mettiamo d'accordo. se lo avessi letto avresti visto che lo hai infranto .... 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Febbraio 6, 2011 Inviato Febbraio 6, 2011 Ciao!!!! Ed ora!!! L'hai già trovata la tua "bella" da acquistare? 0 Cita
lucast Inviato Febbraio 6, 2011 Autore Inviato Febbraio 6, 2011 Ciao!!!! Ed ora!!! L'hai già trovata la tua "bella" da acquistare? No per ora non penso di prenderne un'altra 0 Cita
Recommended Posts