Flycat Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 Oggi sono andato a trovare il Cosa e mi sono soffermato a contemplare il motorino che mio padre aveva da giovane, è un oggetto strano, adeguato a tener compagnia al Cosa...in vita mia ne ho visto solo un altro. Si chiama Peripoli Giulietta America Junior, chi di voi lo conosce o lo ha avuto? Mi piacerebbe rimetterlo in sesto, ha subito un simil restauro quando avevo una decina di anni e furono fatte delle riparazioni di accomodo, quel cretino dell'elettrauto tolse il clacson originale e lo sostituì con uno in plastica nera, per non parlare delle altre porcate... Mi aiutate? Mi va bene qualsiasi cosa possiate darmi, dal ricordo del mezzo ad una rondella Bye, Luca 0 Cita
Bruno Colturi Inviato Dicembre 10, 2010 Inviato Dicembre 10, 2010 ricordo il manubrio tipo scrambler (si scrive così?) e la radiolina a transistor di serie!! 0 Cita
Flycat Inviato Dicembre 10, 2010 Autore Inviato Dicembre 10, 2010 ricordo il manubrio tipo scrambler (si scrive così?) e la radiolina a transistor di serie!! Finalmente qualcuno che conosce questo mezzo Quella di mio padre è come questa : Questa cosa della radiolina mi sorge nuova, puoi dirmi qualcosa di più? Bye, Luca 0 Cita
Bruno Colturi Inviato Dicembre 10, 2010 Inviato Dicembre 10, 2010 ricordo le ruote + alte, chiederò lumi al proprietario e ti farò sapere, a presto. 0 Cita
Bruno Colturi Inviato Dicembre 10, 2010 Inviato Dicembre 10, 2010 quella del mio vecchio amico era del 1961-2-3, la tua sembra + recente! 0 Cita
Flycat Inviato Dicembre 10, 2010 Autore Inviato Dicembre 10, 2010 quella del mio vecchio amico era del 1961-2-3, la tua sembra + recente! Quella di mio padre dovrebbe essere del 1968, ho visto una cosa, gli indicatori di direzione sulla mia sono diversi, ma plastica è di colore verde chiaro/limone e sono più compatti e tondeggianti rispetto a quelli che ho visto nelle foto on line, ci saranno state varie versioni? Bye, Luca 0 Cita
nik.ola Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 sapete per caso dove si possono trovare gli adesivi giulietta peripoli ????? 0 Cita
blogs Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 sapete per caso dove si possono trovare gli adesivi giulietta peripoli ????? e la radiolina a transistor di serie!! 0 Cita
Recommended Posts