Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scusami Alemilan(ho una certa sensazione nel pronunciare il tuo nike name), colgo l'occasione anche se non e' attinente all'argomento, che il 25/6/10, sono stato a PD per 3 ore. Bene ovunque io guardassi, vedevo vespe.

Sto' dicendo questo in maniera seria, non so quante ne avro' viste, ero in zona Prato della Valle/chiesa del Santo(S. Antonio).

Scusami l'intromissione, ma mi sembrava doveroso dirlo.

Auguri per il vostro prossimo raduno.

Visto che mio figlio e' a PD, ti andrebbe di scambiarci la fascia o la pettorina, come dir si voglia, dei nostri V C di appartenenza ?

Ciao interettore60

Inviato

Ciao interettore. Sono contento che ti abbia colpito padova si effettivamente è pieno di vespe il centro.. Cmq sarei onorato di scambiare la fascia del mio club con la tua, basta riuscie a trovarci trovarci per lo scambio ;)

Inviato

gran bel raduno!! davvero organizzato egregiamente... favoloso il giro sui colli come favoloso era il cilindro messo in palio e vinto da me (:D) nel percorso di abilità....

p.s. adesso vediamo se montarlo sulla special o no...:)

Inviato

Ciao teo hai vinto tu? grandissimo....!!!! io appena mangiato sono scappato perchè avevo degli impegni peccato potevamo trovarci a chiaccherare. Comunque sono stato soddisfatto anch'io di come si è svolto .. molto molto ben organizzato..

Inviato

io sono venuto con un mio amico e basta ( non siamo affiliati a nessun club) e abbiamo vinto primo e secondo premio :).... e pensare che non volevamo neanche provare :)