Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Caro Stefano, io non ci saro' perche' purtroppo altri impegni mi portono lontano e mi dispiace tantissimo.

Comunque una cosa voglio dirtela:

MA CHE CAZZOLINA VAI PAGARE UNA PRIMAVERA BIANCA DEL 1972 INKIODATA , SENZA LIBRETTO,RADIATA ED INCIDENTATA 1800 EURO?????? :rabbia::shock::noncisiamo:

e poi ci lamentiamo che le vespe costano sempre di +.........x cui la prox volta vai a rovinare la piazza a salsomaggiore che a piacenza ci penso io.......

ciao :ciao:

p.s. ci sei domenica x il giro della val trebbia? se sì fatti sentire tel. a riccardo 338.3165829

Inviato

la primavera l'ha presa una signora senza problemi "idraulici" che la voleva subito

ma tu una vespa conservata con doc. in regola perfettamente funzionate, a quanto l'avresti venduta?

io l'ultima et3 l'ho presa a 250 euro ma se vai da un commerciante a meno di 1500 non la prendi neanche se è "trida".

se passi dal Cavallo fermati al prendere il DVD

CIAO

Inviato

Ok Stefano appena faccio un giro a salso passo volentieri.

grazie

scusa ma mi sembra di capire che la vespa che hai preso di cristian (che non e' un commerciante,ma la sa lunga) dici che ha i doc.in regola...non mi risulta infatti aveva solo la targa e ha fatto trapanare :doh: lo sportellino da maivacca x vedere se c'era ....comunque e' sicuro che radiata d'ufficio ...

:ciao: