Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
belle foto ora capisco perche tieni tanto al tuo 200 , qust' anno all' audax cerca di far partecipare pure tuo padre tuo padre .:ciao:

Eilà da quanto tempo:ciao::ciao::ciao:

Andrea al mio 200 ci tengo come se fosse la mia ragazza(zitti che c'è :mogli:Antonellina che ascolta)...mio padre oltre ad avere un passato vespista ha un passaato da motociclista(se vi possono interessare ho messo le foto di moto che ha avuto quando era giovane)...ma purtroppo adesso non può neanche andare in bici...pur avendo 47 anni è messo davvero male...ha 3 ernie...purtroppo il lavoro che fa(l'odontotecnico) lo porta a stare ore e ore seduto!comunque a lui piacerebbe farsi qualche viaggio con me sulla SUA vespa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:anche se ogni tanto io in macchina (perchè ho paura che me la rovini la SUA vespa)e lu in sella se lo fa qualche giretto e devo dire che ha apprezzato le migliorie che ho fatto alla SUA:mrgreen:VESPA

Inviato

E si, il Trentino e una delle mie regioni preferite, bei posti, bella gente e se magna pure molto bene!

Marco complimenti belle foto, non preoccuparti che non mancherà occasione di visitare quei posti.

Sicuramente anche tu verrai da queste parti a farmi compagnia hehehehehe... o proprio a darmi il cambio :mrgreen: capissc a me ;-)

:ciao: Gaetano

Inviato
E si, il Trentino e una delle mie regioni preferite, bei posti, bella gente e se magna pure molto bene!

Marco complimenti belle foto, non preoccuparti che non mancherà occasione di visitare quei posti.

Sicuramente anche tu verrai da queste parti a farmi compagnia hehehehehe... o proprio a darmi il cambio :mrgreen: capissc a me ;-)

:ciao: Gaetano

Gaetà intanto auguri anche se in ritardo...io non faccio altro che aspettare il giorno di questa maledetta chiamata:rabbia::rabbia::rabbia:però è meglio se rimani anche tu a milano...così m'ambiento prima:mrgreen::mrgreen:

• 2 weeks later...
Inviato
Ragazzi era da tempo che speravo di trovare queste foto...per fortuna ora le ho trovate e ho il piacere di condividerle qui con voi:ciao:questo è il primo viaggio fatto da mio padre assieme ad altri 3 amici in sella alla mia(pardon sua:mrgreen:) vespa 200

grande Marcolino! il bello di queste foto è come le hai raccontate, io di anni ne ho 49, sono padre e puoi immaginare quanto mi siano piaciute...

ciao