mcgiarris Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 Ma l'inserzione mi ha fatto morire dal ridere.... Tu Cuccioli chihuahua - Animali In vendita a Torino Anche con i cagnetti fanno le truffe!!! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 Truffe? Non mi sembra ci sia l'ombra di truffa... 0 Cita
giuseppets Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 forse gli ha mandato un messaggio e gli ha risposto in inglese 0 Cita
marco.86 Inviato Marzo 28, 2010 Inviato Marzo 28, 2010 Bè...L'italiano è molto "scorregiuto" come si dice dalle mie parti.. ehmmm...per curiosità, li spediscono per posta???... 0 Cita
mcgiarris Inviato Marzo 28, 2010 Autore Inviato Marzo 28, 2010 Be l'annuncio ora l'hanno cancellato ma mi sembra chiaro che sia stato realizzato con l'ausilio di un traduttore 0 Cita
Poggio Inviato Marzo 29, 2010 Inviato Marzo 29, 2010 L'ho recuperato, è veramente buffo! Dato che abbiamo poco tempo per motivi professionali, siamo costretti a lavorare per i nostri cani 3 dolce una nuova casa per essere trovati. Chihuahua 4 mesi, scheggiato, è stata correttamente vaccinato, ma hanno anche una casa di tessuto cane, i giocattoli in tutto, due nuovi, maglioni di lana fredda, erano costose, due guinzagli, cibo secco e un sacco di chicche, quindi se interessati quindi...... la parte dove dice che è scheggiato è la mia preferita! 0 Cita
mcgiarris Inviato Marzo 29, 2010 Autore Inviato Marzo 29, 2010 Bravissimo!!!! Non riuscivo piu' a ricordarmi il testo dell'inserzione e volevo inserirlo come post. Ma non conosci il famoso Chihuahua scheggiato!!! è una nuova variante E la casa di tessuto di cane!!! Poveretti... 0 Cita
Recommended Posts