motopsyko Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 Come faccio a posizionare sulla mia vespa 50L del1968 un parascudo in pvc... lo so che è una gagata ma non ho l'attrezzo per montare quello d'alluminio...... si accettano consigli!!!! 0 Cita
silviospecial Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 Visto che sei un concittadino ti do un consiglio.Lascia perdere pvc ecc. ecc. porta il telaio da ICAR a Villa raspa e chiedi di montarti il bordoscudo in alluminio.Non credo si prendono tanti euro.Io l'ho portato alla Piaggio e ho speso 30 euro,bordoscudo,luce ant e post. e candela nuova originale.A te la scelta 0 Cita
motopsyko Inviato Gennaio 8, 2010 Autore Inviato Gennaio 8, 2010 Visto che sei un concittadino ti do un consiglio.Lascia perdere pvc ecc. ecc. porta il telaio da ICAR a Villa raspa e chiedi di montarti il bordoscudo in alluminio.Non credo si prendono tanti euro.Io l'ho portato alla Piaggio e ho speso 30 euro,bordoscudo,luce ant e post. e candela nuova originale.A te la scelta grazie Silvio un solidale saluto..... sei iscritto a quache club vespa locale? 0 Cita
Recommended Posts