Vai al contenuto

125 VBN3:sella autentica e antiruggine ecc..

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti.è il primo post.sto contrattando per l'acquisto di una 125 vbn3 e tra le varie cose mi ha colpito la sella.sembra uguale a quella che mi aspettavo ma non ha il marchio aquila bensì una cosa tipo "garmen" o "garman".è originale?possibile che si vendessero modelli non-"aquila"?

inoltre vorrei tenerla il più possibile com'è adesso,ovviamente sistemando le cose in condizioni peggiori (quelle ritirate a nuovo le sento troppo "falso storico".le domande che mi vengono adesso sono:

- se tolgo con una gomma tipo mastro lindo gomma magica le aree di ruggine superficiale,posso riverniciare quelle aree con antiruggine trasparente?è una vaccata?dovrei riverniciare tutta la vespa (magari sempre con trasparente?)

- non capisco se il clacson era nero galvanizzato o verniciato nero:qualcuno sa dirmelo?adesso è coperto di ruggine

Inviato

aggiornamento:la sella è una gaman.è ovviamente fatta come quella originale (anche il colore) ma a questo punto penso che non venisse montata di serie.nessuno sa confermarlo? e per le altre questioni?