Vai al contenuto

La Notte della Vespa e dei Cavalieri 1/2 agosto

Recommended Posts

Inviato
C'è gente che col 50 special si è girato tutta l'Italia :mrgreen:

Girare tutta l'italia con lo special???? TOTALE AMMIRAZIONE A CHI CI HA RIUSCITO:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Prova a fare 300 km. con un 50 e poi ci racconti.

secondo voi quanto tempo ci posso mettere???? considerate che i 350 km sono calcolati tramite superstrade e autostrade che con il 50 nn posso prendere

Inviato
secondo voi quanto tempo ci posso mettere???? considerate che i 350 km sono calcolati tramite superstrade e autostrade che con il 50 nn posso prendere

da Salerno a Bari il mitico Kamikaze con il 50 c'ha impiegato circa 6 ore....

Inviato
da Salerno a Bari il mitico Kamikaze con il 50 c'ha impiegato circa 6 ore....

:orrore::orrore::orrore::orrore: caspita 6 ore sono poche e bravo a Kamikaze....che tu sappia.....ha preso solo strade provinciali???

Inviato
Di essere mitico è mitico ma di 50 non ha più nulla.

Aspettate un secondo mi sto confondedo..................quello che voglio sapere è solo se è umanamente possibile fare tra andata e ritorno 700 Km in meno di 2 giorni con una 50 special

Inviato
Fatti due conti. 700 km alla media esagerata di 40 km/h cosa ti viene fuori?

ehehehe nn ci avevo pensato cmq...sono circa 17-18 ore in totale.....quindi diciamo 9 ore per andare e 9 per tornare....questo però usando autostrade e superstrade che con il mio 50ino nn posso prendere......mi sà che mi conviene partire proprio stasera :risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

Quando sono andato a Napoli per il raduno son partito da Bari alle 5:00 e sono arrivato a Napoli alle 11:30. Al ritorno ho preso l'autostrada da Napoli alle 15:30 ( clandestinamente perchè ho una 125 ) e alle 19:00 ero a Bari.

Inviato
Quando sono andato a Napoli per il raduno son partito da Bari alle 5:00 e sono arrivato a Napoli alle 11:30. Al ritorno ho preso l'autostrada da Napoli alle 15:30 ( clandestinamente perchè ho una 125 ) e alle 19:00 ero a Bari.

Se mi beccano in autostrada con la special cosa mi fanno???:roll::roll:

Inviato
:ciao:

gli amici di Oria mi hanno invitato a quest'evento bellissimo

io ci sono stato l'anno scorso e vi assicuro che ci sarà da divertirsi:mavieni::mavieni:

pubblico locabdina e programma.

.....se il cognato revisiona il mezzo provo ad esserci' come zavorra---del cognato appunto !

Chi ci trovo?

Usappete

Inviato

.....se il cognato revisiona il mezzo provo ad esserci' come zavorra---del cognato appunto !

Chi ci trovo?

Usappete

Ehilà, sei vivo..?????:risata1:

Noi da Lecce ci saremo, e se non ci saremo, ci saromolo...!!!!

Ma ora vivi a Francavilla..????

Enrico :ciao: